POESIA A RADIOBLABLANETWORK.NET

Aperto da tiziana, 06 Agosto 2008, ore 17:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tiziana

CARI AMICI QUESTO E' UNA NOTIZIA PICCOLA PICCOLA MA A CUI TENGO MOLTO , HO INIZIATO A COLLABORARE CON RADIOBLABLANETWORK UNA PICCOLA EMITTENTE ON LINE  DOVE DALLA METà DI LUGLIO CURO UN PICCOLO SPAZIO     VETRINE D'AUTORE  INSIEME AD ALTRI AMICI POETI
POTETE ASCOLTARCI SU RADIOBLABLANETWORK.NET, TUTTI I GIORNI ALLE ORE 08,30/--14/--18  NELLO SPAZIO DI POESIA PER CHI AMA LA POESIA
la radio  è online ,fatta da e  per chi ascolta ,chiunque abbia voglia di partecipare al programma può mettersi in contatto con me  tizianacur@hotmail.it  per ottenere tutte le necessarie informazioni
lasciate commenti sono graditi i complimenti ,VETRINE D'AUTORE RADIOBLABLANETWORK.NET

sempresveva

la notizia sarà piccola ma l'iniziativa degna di nota.Sicuramente da approfondire.Grazie :laugh:

Guido Passini

un ottima iniziativa e spero che gli autori di Altramusa vorranno partecipare attivamente in questo progetto. Grazie Tiziana

Giuseppe

Complimenti, Tiziana. Sarà un piacere ascoltare la tua trasmissione. (faccina con applauso)

tiziana

grazie per l'incoraggiamento spero tanto che tutto proceda nel modo migliore , diffondere la poesia è il mio primo pensiero e oggi ne abbiamo molto bisogno . ciao Tiziana

tiziana

Il programma è già in onda chi fosse interessato a partecipare mi scriva !
Sono molto soddisfatta dell'iniziativa ho raccolto partecipazioni da tutta Italia e ho già autori prenotati fino a ottobre completo , lasciate messaggi in radio ascoltate la poesia fa bene all'anima, ciao Tiziana

tiziana

penso di si se è possibile farlo ,  è tutto registrato in mp3  come fate per farle ascoltare? ciao Tiziana

tiziana

mmmmm. lo sai che non sarebbe impossibile creare una radio , occorrono qualche permesso liscrizione alla siae ma non sarebbe impossibile , per registrare serve un programma edit, e poi potrei aiutarvi come faccio per radioblabla potrei per voimagari non così spesso come per loro ma una poesia  al giorno per esempio ,registrata con voci diverse di diversi autori , una cosa semplice  che occupa poco tempo mmmm...... pensateci ,pensateci