In Conquest Tower defense anche la magia può esserti di aiuto
Gioca gratis con Conquest Tower Defense - In Conquest Tower Defense si viene trasportati nel Medioevo, quando gli uomini si combattevano con archi, con frecce e rudimentali cannoni. Questa variante di Tower Defense consente di compiere un percorso di conquista, facendo click su una mappa nella quale è disegnato il cammino da compiere per giungere alla vittoria finale.
Per iniziare la partita, fare click su "Play" e poi scegliere il livello di difficoltà: "Easy" (facile), "Normal" (normale), "Hard" (difficile). Per saltare il successivo filmato, basta fare click sulla piccola freccia posta in basso a destra.
Quando comparirà la mappa dei territori, sarà necessario cliccare sugli scudi, partendo dal primo a sinistra; man mano che la campagna bellica avrà successo, gli scudi da cliccare saranno quelli successivi lungo la linea rossa tratteggiata.
Quando si entrerà nel vivo della battaglia, si dovrà fare click prima sulle icone delle torri (poste a sinistra) e poi sul punto della strada in cui si vuole collocarle. Naturalmente ogni bastione ha il suo prezzo; onde evitare di andare fuori budget sarà bene tenere sotto controllo gli indicatori posti in alto, primo fra tutti quello situato accanto alle monete, che rappresenta il denaro disponibile per acquistare nuove difese. Facendo click sulle torri, comparirà una piccola finestra che consentirà di acquistare un potenziamento ("Buy"), oppure di vendere le stesse torri ("Sell") per fare cassa.
Lungo il lato destro sono visibili le ampolle che contengono le armi speciali, cioè pozioni che scatenano avversità contro i nemici (ad esempio, una pioggia di pietre). Anche in questo caso, occorrerà pagare per poter utilizzare i vari malefici. Alla fine, sarà possibile registrare il punteggio ottenuto premendo il pulsante "Submit Score", dopo aver digitato il proprio nome (casella 1).