Giochi Online
Relax
Pagine utili
Se ti piace questa pagina, clicca sui pulsanti a destra

 Gioco del Solitario: Tri Towers Solitaire

Gioca gratis con Tri Towers Solitaire - Tri Towers Solitaire è un tuffo nel mondo delle fiabe, con un re, una regina, un cavaliere usati come simboli. Si tratta di una versione del gioco del Solitario piuttosto facile. La partita ha una durata predefinita e occorre accumulare il maggior numero possibile di punti. Nel caso in cui si decida di cambiare mossa, basta usare il tasto Undo per annullarla.

Per iniziare la partita, attendere il caricamento del file e poi premere il pulsante rosa Play posto in alto al centro della videata. A questo punto, compaiono le istruzioni in inglese. Pigiare il tasto ok.

Il giocatore deve cliccare sulle carte più alte o più basse di un punto, componendo una sequenza. La "wild card", cioè la carta jolly, può essere usata in qualsiasi momento. Lo scopo della partita è quello di vincere il maggior numero possibile di rounds raggiungendo il punteggio più alto.

Se si desidera fare una pausa, cliccare sul pulsante Menu situato in alto a sinistra; poco più in basso è visibile il simbolo di un altoparlante che serve a eliminare ogni suono. Alla base dell'area di gioco sono mostrati da sinistra a destra il Timer Bonus (in pratica il tempo che scorre), il punteggio raggiunto (Score) e il numero di carte eliminate (Card Run).

Per procedere con la partita in caso di impasse, fare click sulla carta coperta, con la scritta Next Card, cioè carta successiva. Per cominciare una nuova partita, usare il Menu: "Resume" consente di riprendere il gioco dopo una pausa; "Instructions" mostra le istruzioni; "Exit to Title Screen" permette di tornare alla videata iniziale.
Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra grigia.
diritti riservati - anni 1997- © dossier.net - riproduzione vietata - tutela privacy