Giochi Online
Relax
Pagine utili
Se ti piace questa pagina, clicca sui pulsanti a destra

 Gioco del Solitario: Pyramid Solitario

Gioca gratis con Pyramid Solitario - Pyramid Solitario è ambientato nel mondo dell'antico Egitto ed è una versione del gioco del Solitario a tempo: un timer visibile in basso a sinistra mostra i secondi che scorrono. Più carte vengono eliminate, più crescono i punti assegnati. Per iniziare a giocare, premere il pulsante verde START; subito dopo compaiono le istruzioni in inglese. Usando di nuovo START, si dà avvio alla partita.

Lo scopo del gioco è quello di spostare le carte verso il mazzo situato in basso al centro, seguendo il valore delle stesse in senso ascendente o discendente (di punto in punto). L'Asso (A) e il Re (K) sono considerati consecutivi in entrambi i sensi. Il seme (cioè Cuori, Picche, Fiori, Quadri) non ha importanza ai fini del gioco. Se ci si trova nella impossibilità di fare una mossa, si può cliccare sul mazzo coperto con il volto di un faraone, situato accanto a quello da incrementare.

La partita ha una durata di 180 secondi. Maggiore è il numero delle carte poste in sequenza, maggiore sarà il punteggio assegnato. Al termine della giocata, è necessario ricaricare la pagina per iniziare una nuova partita.
Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra grigia.
diritti riservati - anni 1997- © dossier.net - riproduzione vietata - tutela privacy