Yeti Sports, Icicle Climb

Yeti Sports, Icicle Climb. Questo è il decimo e utimo episodio della saga dello Yeti, in trasferta sui ghiacci per una missione generosa: saltando su delle corde tese fra due sporgenze di roccia, deve lanciare dei ghiaccioli per aiutare un pinguino a salirvi sopra al fine di "scalare" una parete di ghiaccio.

Per avviare la partita, fare click sulla freccia posta in basso a destra nella prima videata. Dopo, compaiono le istruzioni in inglese che spiegano come lo Yeti abbia a disposizione 12 "cunei" da lanciare contro il ghiacciaio per favorire l'ascesa del pinguino nel punto più alto possibile. Attenzione: l'animaletto può, al massimo, compiere balzi di 1,2 metri; pertanto, i sostegni di ghiaccio tirati dallo Yeti non devono essere troppo distanti fra loro.

Cliccando per l'ultima volta sulla freccia bianca in basso a destra, si entra nel vivo del gioco e si può ammirare lo Yeti saltare su funi annodate a originali ceppi di legno. Per scagliare i cunei di ghiaccio, basta fare click con il tasto sinistro del mouse. Alla fine della partita, compare la misura dell'altezza raggiunta dal pinguino.

Gioco Gratis Online


fai una ricerca in Dossier.Net