Yeti Sports, Jungle Swing

Yeti Sports, Jungle Swing. Questo è l'ottavo episodio della saga dello Yeti. Il divertente e scontroso animale si trova nella foresta e deve saltare di ramo in ramo come Tarzan per poter raggiungere il punto più alto. Più rami riesce ad afferrare con i suoi volteggi e più accumula punti per esaltare le sue prodezze.

Per iniziare la partita, usare il tasto "ok" nelle prime quattro videate; le ultime due illustrano gli obiettivi del gioco.

Lo scopo è quello di salire afferrando i rami con un click del mouse. Dopo un volteggio, le foglie cambiano colore e diventano dorate. Se si raggiunge il top, il punteggio raddoppia. Le foglie verdi sono "libere", mentre quelle rosse indicano che ne cresceranno altre tre. All'inizio della prova, i rami sono soltanto 25, rispetto ai 50 totali.

Dopo un po' di pratica, il buon uso del mouse permetterà di premiare i riflessi del giocatore con spettacolari evoluzioni. Usando sulla tastiera le lettere "B", "S" e "M" si consente al giocatore di fare una pausa e di far cessare i suoni e la musica.

Gioco Gratis Online


fai una ricerca in Dossier.Net