Racconti erotici...che brutta storia!

Aperto da daniela rindi, 16 Giugno 2008, ore 23:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

daniela rindi

Vi voglio far partecipi di una disavventura...io faccio parte di un circolo letterario, da poco tempo, nella città dove vivo. L'altro mese mi hanno comunicato il loro entusiasmo di avermi come socia e amica collaboratrice...tutto senza scopo di lucro. Mi arriva la notizia trasversale di una critica nei miei confronti..si mette in dubbio la mia integrità e la mia persona...sapete per cosa? Hanno letto i miei racconti erotici sul sito Altra Musa ( e nient'altro!) e mi hanno giudicato...che dire? Ho un estremo rispetto per tutto ciò che è arte, espressione individuale o colletiva, ma espressione, anche se  a volte non la capisco, anche se  lontana da me...Come può esserci una tale chiusura da parte di "colleghi" che dicono di far parte di un gruppo? Prendo atto, non mi pento. Caso vuole che un'altra associazione, dal nome "Nuova musa" (e qui rifletto sull'omonimia) mi voglia addirittura nel Direttivo!  Che dite...? Con affetto Daniela. 
vivere ardendo e non sentire il male

sempresveva

Sei senza dubbio artista ed anche molto brava,versatile,come tale soggetta a critiche..quindi passa e non ti curar di loro.Non devi assolutamente farti condizionare a meno che le critiche siano per un crescere professionalmente.Lascia volare la tua fantasia e rimani te stessa. :D

daniela rindi

Grazie Sveva farò tesoro delle tue parole! :-*

Rita_Minniti

Sì.... Sempresveva ha perfettamente ragione!!! Quando si è nella ragione  e si è integri nell'anima mai cambiare solo perchè si trovano ostacoli sulla propria strada! Ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Abbi sempre e solo fiducia in te stessa...  Ti abbraccio :)

Daniela Rossodisera

probabilmente arrivo in terribile ritardo, ma il mio pensiero è questo: l'invidia è la bestia più brutta! e quando si è invidiosi, quindi meschini e piccolini, si tira in ballo di tutto per mettere in cattiva luce la persona invidiata, anche e sopratutto le cose che non riguardano la sfera "pubblica" e le ilazioni di tali persone sono ritenute vere da chi non ha spina dorsale o condivide sotto sotto la stessa invidia. a parte che "genio e sregolatezza" vanno spesso a braccetto, quando si è in un circolo culturale quello che importa è l'apporto delle proprie capacità, la bravura, la condivisione delle conoscenze e tanto altro, ma cosa importa come si vive la propria vita privata?! l'importante è non predicare in un modo e razzolare all'opposto e sopratutto essere in pace con se stessi poi gli altri dicano pure ciò che vogliono, peggio per loro! ...scusate il piccolo sfogo! ma non sopporto chi giudica senza conoscere! lascia che ti scivoli addosso, a cadere ci penseranno da soli!  :smile: ...l'altra Daniela/color]
:D

daniela rindi

Sacrosanto, per di più è saltato fuori che il vero motivo era proprio l'invidia! :-X

sempresveva

Che ti dicevo.l'invidia è una brutta bestia.Di solito si ammirano le persone che secondo noi riescono ad avere un ruolo invidiabile(in senso buono).Un detto recita-MEGLIO INVIDIATA CHE COMPATITA-quindi.... :laugh:

daniela rindi

patrizia1973

Sarò sincera cara daniela: non amo molto i racconti erotici, qui sul sito mi è capitato di leggere delle poesie erotiche e alcune le ho trovate davvero ridicole. Ma dovrei provare prima a leggerti prima di dire altro. Posso però dire che mi sembri una persona seria e mi spiace quello che ti è accaduto. Leggerò qualcosa di tuo e poi ti dirò.
Posso dire che a volte mi è invece capitato di leggere altre poesie erotiche e ho trovato la bravura di alcuni autori molto valida...l'abilità di scrittura conta molto in questo campo e se vedo della bravura faccio volentieri i complimenti...ma rimane il fatto che non amo questo genere...scusa non  per offenderti....spero tu mi abbia capita... :( :) :embarassed: