piccolo "consuntivo" del tutto personale

Aperto da effeerre, 11 Aprile 2008, ore 19:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

effeerre

visto che sono passate 10 settimane dalla mia iscrizione, provo a fare un piccolo consuntivo di quello che ho trovato qui.
La nota più positiva è la Redazione:
pur girando per vari siti non ho ancora visto un entusiasmo così forte e una voglia di fare così grande come qui.
A pari merito è l'onesta intellettuale degli iscritti:
ho sperimentato di persona che i commenti non sono soggetti  assolutamente alla regola del "do ut das" e che si commenta pur non essendo commentati ,pur restando la naturale "simpatia" che si possa instaurare fra determinati autori e di conseguenza i reciprochi scambi.
La nota dolente è, al momento, la struttura del sito(ma parlo esclusivamente di un mio gusto).
Probabilmente la hp è troppo ingolfata e gli elementi multimediali rendono pesante l'apertura a ciò si aggiunga graficamente parlando che non vi sono degli spazi a limitare i vari settori, e ciò rende il tutto più dispersivo.

Giuseppe

Ciao, efferre. Grazie dell'apprezzamento per il lavoro della redazione. In effetti, come dici, l'entusiasmo non manca.  Nel mio piccolo, tento di fare anche io la mia parte.
Riguardo al template del sito, come forse avrai notato, abbiamo cercato di alleggerire la home page e non escludo altri piccoli ritocchi in futuro, pur mantenendone la "ricchezza" che è oramai divenuta una necessità, date le tante pagine e le iniziative che abbiamo in cantiere.
Le tue osservazioni sono comunque molto utili e se qualcosa non va, ti prego di segnalarcelo. Se vorrai dedicarci un po' del tuo tempo, ci farai cosa gradita e soprattutto utile.

giuga1

Citazione di: effeerre il 11 Aprile 2008, ore 19:53:09
visto che sono passate 10 settimane dalla mia iscrizione, provo a fare un piccolo consuntivo di quello che ho trovato qui.
La nota più positiva è la Redazione:
pur girando per vari siti non ho ancora visto un entusiasmo così forte e una voglia di fare così grande come qui.
A pari merito è l'onesta intellettuale degli iscritti:
ho sperimentato di persona che i commenti non sono soggetti  assolutamente alla regola del "do ut das" e che si commenta pur non essendo commentati ,pur restando la naturale "simpatia" che si possa instaurare fra determinati autori e di conseguenza i reciprochi scambi.
La nota dolente è, al momento, la struttura del sito(ma parlo esclusivamente di un mio gusto).
Probabilmente la hp è troppo ingolfata e gli elementi multimediali rendono pesante l'apertura a ciò si aggiunga graficamente parlando che non vi sono degli spazi a limitare i vari settori, e ciò rende il tutto più dispersivo.

8) Uèilà! Non era proprio male questa situazione nel giurassico di AltraMusa... ???
Giuseppe: indove troviamo l'onice con zanzara incorporata?  :o  Ci proviamo, dai... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:  :angel:

giuga1

giuga1

Citazione di: Poison il 25 Novembre 2008, ore 22:32:12
Caspiterina giuga, ma li vai a scovare tutti tu  :o

:blush:
mi manca la faccina con l'acqua...Io sono di acqua e scavo fin dove trovo spazio...
Ma sai che penso che abbiamo un gran bel forum.... ma troppo poco usato.
Con tutte quelle belle cose che fa anche Cris; e l'Argia; e che possiamo arricchire di noi... :sleep:
Dài che troviamo la zanzarona e rimettiamo vita ai brontosauri  :angel:  :laugh: :laugh:  ???
giuga1

sempresveva

Io sono di terra,potrei raccogliere sassi strani per il giardino di AM,creare poi un fiume dove Giuga potrà prendere tutta l'acqua che vuole.
A proposito,mi metto alla ricerca della zanzarona!!! :eyes: O0

sempresveva

Vediamo.....una mosca tze-tze....te la mando nei cunicoli di AM,arriverà da te in sordina e ..di meglio non ho trovato!! >:D

sempresveva

Si. :-*

la meriti...

FARFALLA

Vola verso lidi lontani
sopra un fiore di maggio
s'innalza,
cerca profumi,
inebrianti essenze
da conservare di sera
nei viali dell'anima.
Vola fragile e sola,
nelle ali la vita.

sempresveva

Oppure.....

Farfalla

Delicatamente si posa
sulla mano dell'amore
non trattenerla,
potresti farla morire.

sempresveva

Anche

Non catturare mai una farfalla
tarperesti le ali alla vita.

sempresveva

giuga1

:D  Farfalline farfalline...  il vecchietto barbuto qui alludeva alla zanzara nell'onice di Jurassic Park da cui lo scienzatone cava fuori il DNA col quale fa rinascere i vari Sauri ( ma non l'avete visto?)
Le farfalline al confronto siamo noi
che non somigliamo a buoi
che ci piace chiachierare
mentre stiamo a passeggiare
in mezzo ai prati e tra le calle
spettegolessando come farfalle...
Oibò!  ??? :wacko: :eyes: :eyes:
:wub:
giuga1

sempresveva

La libertà ha le ali di farfalla. :laugh:

Anche la vispa Teresa amava le farfalle ::)