Selezione Opere Letterarie

Aperto da Ilvalzerdelleombre, 27 Gennaio 2012, ore 23:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ilvalzerdelleombre

Non abbiate timore a credere in voi!
Selezione opere letterarie: valzerdelleombre@gmail.com (Giuseppe Guddemi collaboratore - talent scout, Limina Mentis Editore)

https://www.facebook.com/pages/Selezione-opere-letterarie-Limina-Mentis-Editore/117245948389108

"La poesia non è un'espressione, E' il tempo di notte, dormire nel letto, pensiero di quello che realmente pensi, rendere il mondo privato pubblico, ed è questo che il poeta fa."
[Allen Ginsberg]

Anime dannate, funamboli solitari sul filo dell'inquietudine, stelle rare e capovolte dalle inesplorate profondità...
La nostra casa editrice Limina Mentis seleziona opere culturali inedite per la pubblicazione.

Per partecipare: inviare una raccolta poetica (minimo 20 poesie); raccolta di racconti; un saggio letterario, storico o filosofico (minimo 50 cartelle/125000 caratteri word); un romanzo.
Se selezionati la casa Editrice vi invierà la proposta editoriale e recensione dell'opera stessa. In ogni caso si manterrà un rapporto serio e professionale con l'autore che sarà informato dell'iter procedurale che, eventualmente, porterà alla suddetta proposta editoriale personlizzata.
Inviate le opere, allegando i dati dell'autore (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) mediante mail, al mio indirizzo: valzerdelleombre@gmail.com

Giuseppe Guddemi
Collaboratore-Talent scout Limina Mentis Editore
E-mail: valzerdelleombre@gmail.com


Liminamentis editore, nata in Brianza nel 2007, è casa editrice culturale auto-finanziata, e sottostante all'ideologia editoriale dell'equo-solidarietà. Più che il ricavo, alla Liminamentis editore interessa che l'iniziativa editoriale e culturale continui a sussistere nel tempo; dall'idea del commercio equo solidale, l' "editoria equo solidale" di Liminamentis editore vorrebbe stampare solo ciò che vende, eventualmente ristampando, senza buttar via niente, senza sprecare cultura, con attenzione massima ai costi, lontano dall'etica dei ricavi, nel rispetto d'una stretta alleanza economico / creativa tra editore, curatori, e autori orientata a sfornar tesoretti da conservare nelle università, nelle librerie, nelle case, senza i fatui destini di maceri, magazzini e sottoscala librari. Liminamentis editore si impegna, con un minimo aiuto economico dell'autore, a non ricavare, mettendo, senza lucrare e senza fallire, ciascun autore nelle condizioni di accedere a servizi tipografici e distributivi altrimenti irraggiungibili.


Giuseppe Guddemi
Collaboratore - Talent scout Limina mentis Editore