ACQUISTO BOX IL 14/02/2006

Aperto da Arpalice, 26 Giugno 2006, ore 12:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Arpalice

Ho firmato l'atto di compravendita di un box pertinenziale il 14/02/06. Il costruttore mi ha consegnato fotocopia del pagamento ICI per l'anno 2005 del cumulo dei 200 box costruiti. Nella mappatura comunale non esistono specifiche per sapere quanto pagare. COme mi devo comportare? Esiste una possibilità di pagare una quota a titolo di acconto e poi perfezionare il pagamento al momento del saldo?
Resto in attesa, grazie.                                                                                                                                                  

luke67

CitazioneHo firmato l'atto di compravendita di un box pertinenziale il 14/02/06. Il costruttore mi ha consegnato fotocopia del pagamento ICI per l'anno 2005 del cumulo dei 200 box costruiti. Nella mappatura comunale non esistono specifiche per sapere quanto pagare. COme mi devo comportare? Esiste una possibilità di pagare una quota a titolo di acconto e poi perfezionare il pagamento al momento del saldo?
Resto in attesa, grazie.
Nell'atto di compravendita sarà sicuramente segnata la rendita catastale definitiva oppure la prewsunta richiesta con modello docfa
Utilizzi quella in attesa di ulteriori notizie del catasto