Trova le Ruote e i numeri fortunati da giocare al Lotto

Numeri Fortunati Lotto - Quante volte ci saremo chiesti quali sono i numeri fortunati da giocare al Lotto. Il sogno di un terno, di una quaterna, di una cinquina o anche di un semplice ambo potrebbe avverarsi usando questa calcolatrice. Immettendo i dati richiesti, si avrà come risposta una serie di numeri da giocare, con l'indicazione delle ruote su cui scommettere. Affidarsi al caso piuttosto che ai sogni o alle predizioni di una zingara? Almeno una volta si può provare.

Attenzione: questo "calcolatore" non può garantire la realizzazione di alcuna vincita.

Scopri i numeri fortunati da giocare al Lotto

Seleziona le opzioni che preferisci
 
..........
..........
..........

Calcolo e riscossione delle vincite al Lotto

Pagamento delle vincite al Lotto


Vincite fino a 543,48 euro

Se ti aggiudichi un premio fino a 543,48 euro, potrai ritirarlo in qualsiasi ricevitoria presentando llo scontrino vincente.

Vincite fino a 2.300,00 euro

Se vinci una somma fino a 2.300 euro, potrai ritirare il premio nella ricevitoria che ha accettato la giocata, presentando lo scontrino vincente al ricevitore, il quale provvede al controllo. Va tenuto presente che, per le vincite comprese tra 543,48 e 2.300 euro, si può prenotare la riscossione nella ricevitoria che ha emesso la giocata, tramite accredito bancario.

Fino a 10.500,00 euro

Se vinci una cifra compresa tra i 2.300 e i 10.500 euro, è possibile prenotare il ritiro della vincita in qualsiasi ricevitoria, presentando lo scontrino vincente. Inoltre, è possibile scegliere se ritirare il premio tramite conto bancario, conto corrente postale o attraverso uno sportello di Banca Intesa.

Oltre 10.500,00 euro

Per vincite superiori a 10.500 euro, è necessario presentare lo scontrino vincente ad uno sportello della Banca Intesa o all'Ufficio al Pubblico in via del Campo Boario 56/d 00154 a Roma. Occorre fornire un proprio documento di identità valido e il Codice Fiscale e compilare la richiesta di pagamento indicando i propri dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario, postale o assegno. Bisogna poi ritirare la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo compilato, da consegnare entrambi dopo due settimane a uno sportello della Banca Intesa, insieme al documento di identità valido.
La fotocopia dello scontrino e la copia del modulo di richiesta vanno ritirati e conservati.



Termini per richiedere il pagamento

Il termine per chiedere il pagamento della vincita, a prescindere se essa sia inferiore o superiore ai 2.300 euro, è sempre di sessanta giorni dalla data di affissione del Bollettino delle vincite in ricevitoria (Regolamento del Gioco del Lotto riportato nel D.p.r. n. 303 del 1990, nel D.p.r. n. 560 del 1996 e nei successivi aggiornamenti).

Simulatore di estrazioni del Lotto Simulatore estrazioni Superenalotto Traduci i sogni in numeri fortunati Conversione di una data in numeri Simulatore Online dell'EuroJackpot Esegui online un Test di Telepatia




diritti riservati 1997- © dossier.net - riproduzione vietata - tutela privacy