rendita catastale errata.
Inviato da luciosol@inwind.it in data 26 settembre 2004.
solo oggi mi sono accorto che la rendita catastale delmio appartamento è errata, nello specifico è stata attribuita dall'ufficio del catasto, nel lontano 1992, una rendita superiore per la categoria A3 (il mio appartamento) rispetto alla categoria superiore(A2). Ciò è avvenuto solo per la città in cui abito, Avellino, mentre per i restanti paesi della provincia è stato dato il giusto costo per la categoria A2 e A3 e cioè in misura superiore alla A2 rispetto alla A3. A questo punto ho chiesto in giro ed ho accertato che altri proprietari hanno già prodotto dei ricorsi per il caso ma nessuno ha finora ottenuto risposta. Vorrei sapere a che và indirizzato con esattezza tale ricorso e qauli sono le procedure per presentarlo, inoltre, se è possibile adire alle vie legali in sede di giudizio penale e contro chi bisogna farlo. Spero sia stato chiaro per eventuali precisazioni contattare l'indirizzo email luciosol@inwind.it. Ringrazio anticipatamente e spero di poter ricevere un aiuto concreto per la risoluzione del caso. LucioSol 26/09/04 |