Questa è una rassegna di giochi gratuiti in versione multiplayer: basta cliccare sull'icona dei videogames sottostanti per aprire una finestra, tramite la quale si potranno sfidare altri utenti online. Per giocare non occorre alcuna registrazione, a meno che non si vogliano memorizzare i propri risultati. Si consiglia di fare click sui giochi con il maggior numero di partecipanti (ad esempio, "1280 Online", che sta ad indicare 1280 giocatori in linea). Le stanze con pochi utenti, infatti, possono risultare vuote e pertanto non funzionare correttamente o costringere a lunghe attese per incontrare uno sfidante. Se dopo aver scelto un gioco si vuole vedere la lista degli utenti collegati, si può fare click sul pulsante Lobby, che conduce alla videata principale. Un'altra funzione utile è quella offerta dal link cambia stanza, in alto a destra, che permette di visualizzare una lista di stanze con il numero dei partecipanti. Per avere una panoramica di tutti i videogames a cui si può partecipare, cliccare sul link Tutti i giochi. Per avviare una partita, basta fare click sul relativo pulsante. Le indicazioni sono in italiano; quidi, basta fare un po' di pratica.

Di solito, le regole da osservare nei giochi sono quelle americane. Ad esempio, nella dama americana, la Dama può essere mangiata dal pedone; oppure, nel biliardo, occorre colpire sempre la biglia lampeggiante, in ordine crescente. Da non dimenticare le chat presenti in ogni room (cioè stanza), che consentono a chiunque di scambiare messaggi e fare amicizia, ma soltanto se si è effettuata la registrazione. Poiché i giochi prevedono l'acquisto di bonus, si sconsiglia di spendere denaro per usufruire di maggiori funzioni: anche come semplice "guest" (cioè ospite) si possono disputare divertenti partite contro avversari reali e trascorrere momenti di relax. All'inizio degli incontri, compaiono spesso dei messaggi pubblicitari che si potranno saltare cliccando su "skip", oppure sulla X posta nell'angolo in alto e destra della finestra di dialogo.

Attenzione, il servizio non è curato da Dossier.Net, ma da una società esterna su cui Dossier.Net non ha alcun controllo.