News:

Scrivete con attenzione il vostro indirizzo email, altrimenti la password non può essere recapitata!

Menu principale

record

Aperto da zubly, 19 Aprile 2010, ore 12:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

zubly

Buongiorno,io avevo fatto il record sul majiong connect,con 3785 punti,adesso vedo che il nuovo record è di 3585,mentre il mio è passato a 3515,qualcosa non funziona,qualcuno sa darmi una risposta?Grazie. :-X
non si riesce ad accedere ai giochi

SuperSarchia

anche se in ritardo te la do io una possibile risposta.

qualcuno RUBA  >:(

ad esempio posso dire che Iron Maiden, attuale leader della classifica, in data 18 maggio 2010, ha messo 3 record nel giro di 5 minuti in giochi che per arrivare a quei punteggi serve minimo mezz'ora!!!

come è possibile???

Spero che gli amministratori controllino come vengono messi certi record, grazie.

P.S. ma è mai possibile che bisogna rubare sempre? anche senza vincere nulla??? MMMMMAH!!!!!

giorgino6

Ciao supersarchia...anche io avevo scritto all'amministratore un pò di tempo fa di verificare come faceva iron maiden a fare quei punteggi in così poco tempo...e ora finalmente credo l'abbiano eliminato...

si gioca x divertirsi!!!!
ciaooooo

zubly

grazie delle risposte,è passato un po di tempo :) adesso sempre su majong connect js  avevo già il record a pari merito di GABRICO,oggi giocando in pop up ho fatto oltre 5400 punti,ma non me li assegna,bella fregatura :(

zubly

qualcosa continua a non funzionare,su majong connect,ho il  record alla pari con GABRICO,5385 punti,oggi ne ho fatti 5500 e rotti e non me li ha assegnati,perchè? è già la seconda volta che mi frega così >:(  come si fa per contattare l'admin?grazie

zubly

Citazione di: zubly il 07 Febbraio 2013, ore 05:48:48
qualcosa continua a non funzionare,su majong connect,ho il  record alla pari con GABRICO,5385 punti,oggi ne ho fatti 5500 e rotti e non me li ha assegnati,perchè? è già la seconda volta che mi frega così >:(  come si fa per contattare l'admin?grazie
mi ha fregato per la terza volta,sempre su majong connect,dove ho il record,lo battuto con 5670 ma non me lo assegna >:D

mi ha fregato ancora,ho battuto il mio record con 5750 punti e non me li assegna,e questo succede anche con altri giochi,vogliamo sistemare le cose?poi come si contatta un admin?non esiste opzione,mi sto incaz.........

zubly

Citazione di: zubly il 20 Giugno 2014, ore 04:39:56
Citazione di: zubly il 07 Febbraio 2013, ore 05:48:48
qualcosa continua a non funzionare,su majong connect,ho il  record alla pari con GABRICO,5385 punti,oggi ne ho fatti 5500 e rotti e non me li ha assegnati,perchè? è già la seconda volta che mi frega così >:(  come si fa per contattare l'admin?grazie
mi ha fregato per la terza volta,sempre su majong connect,dove ho il record,lo battuto con 5670 ma non me lo assegna >:D

mi ha fregato ancora,ho battuto il mio record con 5750 punti e non me li assegna,e questo succede anche con altri giochi,vogliamo sistemare le cose?poi come si contatta un admin?non esiste opzione,mi sto incaz.........