News:

Scrivete con attenzione il vostro indirizzo email, altrimenti la password non può essere recapitata!

Menu principale

Quale genere di giochi preferisci?

Aperto da Amministratore, 31 Agosto 2008, ore 21:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Amministratore

Raccogliendo l'invito di Denise 96, proponiamo agli utenti di questo forum di scegliere il genere di giochi preferito, in modo da poter creare poi un torneo che sia gradito a tutti.
Quindi, votate, votate, votate. Grazie per la collaborazione.

denise96

cavoli quando vedo un sito del genere mandato " a scatafascio" x della gente ke vuole giokare e basta ( x d + da sola) m viene il nervoso ma a scatafascio  nel senso ke c'è poca vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xkè nn si potrebbe aprire una nuova sezione dal nome  RIUNIONI  ke nn è altro ke un posto da scrivere direttamente a modi chat ke nei giorni ke c sono le riunioni, come dice la parola c si riunisce spariscono i gioki dasoli e ne compaiono altri da fare insieme e da comunikare? se s potrebbe fare sarebbe una buona idea no?
poi avrei da consigliare una cosa se nn l'avete già fatta xkè nn nominare un vice amministratore x i giorni ke nn c'è il vero e proprio così il sito sarebbe sempre sorvegliato anke quando l'amministratore è in vacanza!!
(tipo marialisa) oppure s potrebbe fare una vera e propria elezione anonima x ki s da + da fare o ki propone tornei eccitanti magari questo stimolerebbe di + gli altri a darsi da fare x questo sito : ELEZZIONI VICE AMMINISTRATORE!!!  nn suona bene! :) cmq stà tutto a te decidere caro amministratore 
PS: si dovrebbe mettere qualkosa x mandare i messaggi pubblici + importanti in tutte le pacine maghari in rosso così è impossibile nn vederlo e grazzie!!!!

marialisa

denise96

kara mary evidentemente siamo state solo noi due a votare :'(

marialisa

allora l'amministratore ci accontenta  :P
una sezione solo di coglitutto e una solo di mahjong con i punteggi azzerati e tornei a volonta che faremo solo noi due  :'(

AMMINISTRATOREEEEEEEE  :angel:

denise96

ma kosì nn è divertente :'( xkè nn incitiamo d + la gente e lo rifacciamo  :-[

marialisa

lo so che non è divertente ma se non iniziamo nessuno lo fa  ;)

denise96

marialisa

mi sa che quando entra l'Amministratore ci fa stare in silenzio io e te  :laugh:

Ma secondo te l'Amministratore è un'uomo o una donna?  ???

denise96

uomo lo ha già detto ma kome s kiama?? cmq KE KIAKKERONE!!! :laugh:

marialisa

mi sono persa il post dove ha detto che è un'uomo  :'(

Chiaccherone noi? ma vaaaaaa  8) siamo solo un pò curiose  :angel:

Ma vogliamo anche sapere oltre al nome tante cose: comè? anni? occhi? (adesso mi risponde due:angel: altezza ecc.ecc.

denise96

no nn t preoccupare tanto noi kosì c stiamo divertendo a sparrlottare :) :)

marialisa

marialisa

Denise ma perchè non ti proponi come Vice del Capo? mi sembra che tu abbia tante buone idee  8)

Amministratore

Marialisa e Denise, siete una forza. (http://www.dossier.net/games/faccinesmf02/laugh.gif)
Allora, io sono un maschietto, un po' stagionato e per nulla caruccio.  :(
Sono uno che corre sempre perché mi occupo di Dossier.Net che, anche se forse non sembra, è un sito con oltre 30.000 pagine, non tanto facili da gestire (è per questo che sono un po' assente da questo forum).
Le vostre idee sono ottime e come vice vi vedo assai bene entrambe. Datemi qualche giorno di tempo e vedremo insieme tutto quello che si può fare per ravvivare il sito. Giuro che mi impegnerò al massimo.
Un super saluto alle nostre due utenti... super  :laugh: