News:

Iscriviti GRATIS: servono solo un nick di fantasia ed una casella di posta elettronica.

Menu principale

Torneo di mahjong

Aperto da marialisa, 21 Settembre 2007, ore 21:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marialisa

qualcuno mi aiuta ad aprire un torneo di majhong?

Amministratore

Ciao marialisa,
benché io sia una schiappa, ho aperto un torneo di mahjong che prevede una sola partita e 6 giocatori. Magari si può iniziare con questo. Sperando che vada bene perché è la prima volta che ne creo uno.
Ciao

marialisa

grazie (http://www.dossier.net/games/faccinesmf02/thumbup.gif)

A.A.A.A.A.A.A.A. cercasi 4 giocatori per il torneo  (http://www.dossier.net/games/faccinesmf02/glurps.gif)

simona.81

clasky11

anche a me piacerebbe partecipare.clasky11

Amministratore

Oh, bene, finalmente qualcuno aderisce alla proposta di marialisa.  :D
clasky11, per partecipare al torneo, non devi fare altro che cliccare prima su GIOCHI ARCADE e poi su TORNEI e infine aderire facendo click sull'apposito link.
Quando ti sarai iscritta, invierò un messaggio a tutti gli altri giocatori, in modo da iniziare. Sperando che non se ne siano dimenticati (l'avvio risale al 23 Settembre 2007). ;D
Buon gioco a tutti.

Amministratore

Grazie a kimba che si è iscritto, finalmente possiamo iniziare il torneo di Mahjong! Uff, è stata una fatica, ma ora si parte e, per quanto ci riguarda, possiamo testare questa funzione del forum.
Quindi, appello a marialisa, grace, CESCA e simona.81 affinché anche loro giochino il primo round. Farlo è semplice: andare su "GIOCHI ARCADE", cliccare su "TORNEI", fare click su "TORNEO DI MAHJONG", e infine cliccare su "GIOCA" (in basso a sinistra).
Ora ci provo anche io.  :laugh:

A proposito, grazie kimba!

Amministratore

AVVISO PER I GIOCATORI DEL TORNEO DI MAHJONG: PRIMA DI CLICCARE SUL TASTO "SUBMIT", ALLA FINE DELLA PARTITA, OCCORRE ATTENDERE CHE APPAIA IL PUNTEGGIO, ALTRIMENTI IL GIOCO NON REGISTRA NULLA.

P.s. Scrivo questo avviso perché è accaduto poco fa al sottoscritto.  ;)

kimba

:D grazie amministrator comunque e stato un piacere mio registrarm su questo sito di giochi e molto interessante e mi piace moltissimo grazie a tutti voi che si sono registrati e quelli che stanno giocando un forte bacione a tutti a presto  :D  (F)