News:

Iscriviti GRATIS: servono solo un nick di fantasia ed una casella di posta elettronica.

Menu principale

ma dove siete!!!!

Aperto da denise96, 23 Luglio 2008, ore 14:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

denise96

c'è qualkuno? :o ho scritto a 1 miliardo d persone e nn m risp. nessuno apparta l'amministratore sempre molto gentile!!! il sito è fantasticooooo!! veramente ;D m sono iscritta a tanti siti ma tutti nn m soddisfavano ma.. la gente dov'è? e.... le femmineeeeeee!!! perpiacere rispondete se no m sento sola :-[  nn posso giocare e basta anche se m piace mooooolto e la cosa ke mi piace d + e ke dopo molto tepo ke gioco riesco a raggiungere un punteggio OTTIMO!!! pultroppo nn in tutti  :'( ma i giochi molto senplici stufano e basta no? ma per il momento nn ne ho trovati molti; cm risp. anke con i vostri pareri e... grazie a ki m risponde xò nn fate i timidiiii :laugh:

PS: (credo ke tutti un po pensino quello ke sto per dire) abbiamo proprio un magnifico amministratore ke c consente d giocare in tutta sicurezza un grande GRAZIE :angel: (NN PER FARE LA LEKKINA!!!!)

Amministratore

Grazie a te, Denise, sei davvero gentile. Mi dispiace che, purtroppo, questo forum sia "afflitto" da una scarsa partecipazione e che tu ti senta un po' sola. E' un peccato perché immagino che anche altri ragazzi vorrebbero interagire, ma forse sono un po' timidi e si accontentano di giocare da soli, senza cimentarsi in sfide o tornei.
Speriamo che le vacanze estive favoriscano la voglia di dialogare.

Un cordiale saluto a te ed a tutti gli altri iscritti.

P.s. Scusa se ho risposto in ritardo, ma in estate si resta in pochi e le cose da fare sono tante.  :D

denise96

prego e nn t preoccupare nn succede niente l'importante nn è quando arriva la risposta
ma se arriva anke io ho risposto un po' in ritardo ma in estate tra i compiti e i lavoretti o come immagino te avrai un lavoro s riesce a tener passo ai siti molto peggio dell'inverno :P ciao a tutti
e grazie a tutti anke ai lettori!!!

marialisa

hai ragione sono tutti timidi qua  :'(

denise96

oh! finalmente qualkuno ke m capisce ò capito timidi ma nn devono mica farsi vedere nn credo ke si riesca ad arrossire attraverso un massaggio nn siamo mica in un sito in qui c si deve vedere s tratta solo d un << ciao!!!>> oppure  << ci sono >> così tanto per conoscere altra gente!!! :)