News:

Iscriviti GRATIS: servono solo un nick di fantasia ed una casella di posta elettronica.

Menu principale

Record a pari merito

Aperto da Ale235, 04 Maggio 2008, ore 12:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ale235

Ciao a tutti, una domandina breve breve per tutti e per chi eventualmente può fare qualcosa.
Ci sono dei giochi che per impossibilità data da record massimo raggiunto (vedi Island Shot) o per impossibilità data da altri livelli non esistenti (uno su tutti Frogger I) hanno situazioni per cui il primo che raggiunge il record massimo non se loritrova come record se qualcun altro lo impatta.
E sinceramente non penso sia una ottima idea 1) perché in effetti se 100 è il massimo, io l'ho fatto 2) perché non ho la possibilità di fare meglio.
Per tutti, come detto, e per chi può fare qualcosa: che ne pensate di dare comunque il record, e come tale segnarlo, a tutti coloro che raggiungono il traguardo massimo, senza inficiare chi lo ha fatto per primo?

Gracias

Ale

Amministratore

Ciao, Ale. Hai ragione, la tua osservazione è corretta. Purtroppo, però, fare come suggerisci non è possibile, perché occorrerebbe cambiare il codice del forum e quello dei videogames. Un lavoro decisamente improbo.  :(
Ciao e grazie per il tuo intervento.

ZaC

ma kettefrega! take it easy!