News:

Scrivete con attenzione il vostro indirizzo email, altrimenti la password non può essere recapitata!

Menu principale

Errore gioco

Aperto da zattera, 25 Febbraio 2007, ore 19:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Amministratore

Ciao, zattera, missione compiuta. ;D Grazie della segnalazione.

kimba

scusate sto uscendo pazza xke' non mi da i punteggi su questo gioco?

il gioco e'  Plasmanaut II  mi spiegate un po,
                                   grazie.

Amministratore

Ciao kimba,
purtroppo Plasmanaut II conteneva un errore nel meccanismo di registrazione dei punteggi, come avevi giustamente segnalato. Dopo aver verificato, ieri siamo stati costretti ad eliminarlo e lo abbiamo sostituito con SkeeBall.
Mi spiace che il gioco ti abbia creato problemi. A volte accade che un videogame superi i primi test ma mostri delle anomalie quando i punteggi salgono.
Buona giornata.

psiko87

Buonasera amministratore!!!
BumsRush d punto in bianco durante il gioco sparisce il punteggio,aumenta il lv d difficoltà e nn fa iviare il punteggio!!!!!
Ciao e buona serata!!! ;)

Amministratore

Ciao psiko87. Grazie per la segnalazione. Dacci qualche giorno di tempo per vedere bene di che cosa si tratta e per sostituire, eventualmente, "BumsRush" con un altro gioco che funzioni bene.
Ciao e buona serata a te!  :D

Amministratore

Purtroppo non siamo stati in grado di raggiungere il record di "BumsRush" (mica facile, eh...) e di verificare l'origine del problema segnalato da psiko87. Pertanto, abbiamo deciso di approfittare dell'occasione e di aggiungere un nuovo gioco, in sostituzione di "BumRush". Si tratta di "Bmw Drive" che può essere giocato cliccando su questo link: http://www.dossier.net/games/board/index.php?action=arcade;sa=play;game=1420. Ci auguriamo che piaccia.

Buon fine settimana a tutti.