News:

Iscriviti GRATIS: servono solo un nick di fantasia ed una casella di posta elettronica.

Menu principale

Errore gioco

Aperto da zattera, 25 Febbraio 2007, ore 19:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

zattera

Citazione di: zattera il 06 Marzo 2007, ore 23:40:28
bhè se lapagina si carica più in fretta, allora vada per 10 ( anche se 20 nuovi giochi wowwwwww ) ma se è per questioni tecniche per quel che mi riguarda va bene 10  :D ;) :)

Amministratore volevo segnalare un errore,penso dovuto dal data base,del gioco: BoastHunt.Se si supera il punteggio 23,24 non solo non dà il record ma dice di segnalare tale errore all'Amministratore,ecco fatto :-\

Amministratore

Grazie mille per la segnalazione, zattera. Come dici tu, il gioco non va. Quindi è stato eliminato.

Con l'occasione, rivolgo nuovamente l'invito - soprattutto ai frequentatori più assidui di questo forum - a segnalare eventuali anomalie nei giochi. Anche dai nostri report possiamo rilevare gli errori, ma se ci si dà una mano possiamo risolverli molto più rapidamente.

Grazie per la collaborazione.

zattera

Segnalo altri errori in due giochi che sono: Potato Peeler e ON the water Tuxlong...solito problema....premia se impieghi meno

Amministratore

Grazie, zattera. Ci spiace per questi errori. Purtroppo, non possono essere riscontrati durante il test iniziale, ma soltanto quando vengono registrati più punteggi. Le segnalazioni degli utenti sono quindi indispensabili per poterli correggere.
Buona giornata.

ZaC

io segnalo il fatto che ho finito tutti i livelli di sonic blox e non mi ha fatto registrare il punteggio :°

Amministratore

Grazie, ZaC, ora verificheremo il tipo di errore, in modo che non si ripeta più. Avvisiamo, comunque, che a volte accade di non poter registrare i punteggi perché occorre ridigitare la password (per motivi di sicurezza), oppure perché c'è un deterioramento del segnale lungo le connessioni che lo trasportano al server (fenomeni abbastanza frequenti sulla Rete, che diventano evidenti nel caso di forum o di blog).
Grazie ancora e buona giornata.

ZaC

figurati, quel gioco però non sono riuscito a finirlo di nuovo per poterti dire se era un problema saltuario o meno, in ogni caso ti segnalo Off Road e MumblePeg che premiano al contrario

Amministratore

Ciao, ZaC, grazie di nuovo. Ho corretto i giochi che hai segnalato. Ora l'ordine dei punteggi è corretto. Per quanto riguarda MumblePeg, la colonna della durata potrebbe trarre in inganno (nel mio caso mostra oltre 6 minuti), perché indica il tempo totale impiegato da un utente per portare a termine una o più prove. Per OffRoad, purtroppo, ho dovuto cancellare tutti i punteggi a causa di un mio errore mentre correggevo la classifica. Me ne scuso.
Ciao e buona giornata.

ZaC

Ti segnalo ancora Sudoku e Skiing 2006 che premiano al contrario ed Amira che al 45esimo ed ultimo punto fattibile non fa sottomettere

Amministratore

Ciao, Zac, grazie delle nuove segnalazioni. Sudoku e Skiing 2006 sono stati sistemati (mi spiace aver dovuto cancellare i punteggi di mot-azz e albexv, ma questo dipende dagli automatismi del forum). Per quanto riguarda Amira, ho preferito eliminare il gioco e sostituirlo con Waffle, a pagina 68. Spero che il nuovo videogame piaccia.
Ciao e buon divertimento.

ZaC

Di nulla, se posso essere utile fa sempre piacere :) ti sengalo ancora lo stesso errore di premiazione inversa in Penguin flight.
PS: Waffle non mi piace molto :P

Amministratore

Ciao, Zac, sistemato anche Penguin Flight.
Riguardo a Waffle, hai ragione, non è un gran che. Purtroppo, trovare nuovi giochi da inserire nel Forum non è facile. Con l'ultima "infornata" di 230 videogame, abbiamo dato fondo a tutte le riserve. Prometto però che cercheremo ancora per trovare il meglio per il divertimento di tutti.
Grazie di nuovo e buona giornata.

ZaC

Ti segnalo un altro errore di premiazione inversa: GrabaSnack Hurdles

Amministratore

Ciao, Zac, sistemato anche GrabaSnack Hurdles.  :police:

Buona serata. E grazie.

zattera

Amministratore altro errore di punteggio all'incontrario nel gioco: Carlin Grace  :laugh: