News:

Iscriviti GRATIS: servono solo un nick di fantasia ed una casella di posta elettronica.

Menu principale

Errore gioco

Aperto da zattera, 25 Febbraio 2007, ore 19:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

zattera

Amministratore volevo segnalare un errore nel gioco : Ken Scull: più impieghi e più sali nella classifica.... ::) ??? ??? ::)

Amministratore

Ciao, zattera, grazie per la segnalazione. Hai ragione, il gioco "Ken Scull" contiene un errore: più tempo impieghi, più sali in classifica. Provvederò quanto prima a sostituirlo. Se hai qualche preferenza per una tipologia di gioco (a tema sportivo, bellico, ecc.), ti prego di segnalarmela. Se mi sarà possibile, tenterò di accontentarti.

marialisa

sisisi grazie  :) qualche altro mahjong o gioco simile (adatto alle signore 8) ) :-*

zattera

Citazione di: marialisa il 26 Febbraio 2007, ore 15:14:11
sisisi grazie  :) qualche altro mahjong o gioco simile (adatto alle signore 8) ) :-*
condivido la scelta di gioco di marialisa più mahjong :)

zattera

altro medesimo errore nel gioco Color Boxes, più impieghi e più sali in classifica ::) ??? ::) ??? ::)

zattera

Citazione di: zattera il 26 Febbraio 2007, ore 18:13:30
altro medesimo errore nel gioco Color Boxes, più impieghi e più sali in classifica ::) ??? ::) ??? ::)
Ops altro errore identico a quelli precedenti il gioco in questione è: Wertabix Swimming. Colgo l'occasione per fare tantissimi complimenti all'Amministratore sia per l'impostazione del sito e sia per la dettagliata spiegazione sull'uso del gioco.Grazie amministratore  ;) :) ;) :) ;)

Amministratore

Innanzitutto, di nuovo grazie a zattera per le sue segnalazioni e per le parole di apprezzamento. Sei gentile.
Per quanto riguarda i giochi, ho eliminato quelli che non andavano e quelli che non prevedevano punteggi. Li ho sostituiti con i seguenti videogames, che spero piacciano:
Elevation
Highway Hunter
Influenza
JingleBalls
Pepsi BreakOut
Pepsi Football
Soccer Pong

Riguardo alla richiesta di marialisa e zattera, ho tentato di soddisfarla inserendo tre nuovi Mahjong:
Alchemy Mahjongg
FlaJongJS
Nile Tiles

Il primo, in particolare, mi sembra particolarmente gradevole. In questi giochi, alla fine, appare il tasto "submit". Come sempre, ricordo che va premuto per registrare il risultato.

Riguardo a 100m Running, Weetabix Running e Weetabix Swimming, che presentavano punteggi nell'ordine sbagliato, ho apportato una modifica ed ho azzerato i punteggi (mi spiace per chi ci aveva giocato, ma non è stato possibile rimediare altrimenti). Se avete tempo e se vi va, testateli in modo da verificarne il funzionamento.

Approfitto della vostra disponibilità per un'ultima domanda. Quali sono i due giochi che meno piacciono? Lo chiedo perché vorrei eliminarne due in modo da non sforare con le pagine.

Grazie ancora per la vostra attenzione e buona giornata.

marialisa

zattera

Grazie a te amministratore per la tempestività nel rispondere.Non so quante volte ho inviato,da pochi minuti questo messaggio,spero che ora raggiunga il suo scopo,quello cioè di essere postato,ma sono io l'imbranata.Quale gioco eliminare? Io proprio non saprei... :)

zattera

Sorry, altro errore in altro gioco:Single puzzle, stesso problema: più impieghi e più sali in classifica :(

zattera

Slider puzzle, prima ho erroneamente scritto diversamente :(

Amministratore

Ri-ciao e ri-grazie per le tue segnalazioni, zattera.
Stavolta credo di aver risolto subito il problema. E' bastato invertire l'ordine dei migliori punteggi (hai ragione, venivano visualizzati in modo errato).
Grazie anche per aver testato i giochi che ho inserito e posto sotto "osservazione" oggi. Se non sbaglio, credo che adesso vadano bene. Almeno lo spero.
Se ci dovessero essere altri intoppi, fammi un... fischio. :D

L'invito a segnalare malfunzionamenti, ovviamente, è esteso a tutti ed in particolare agli habitué di questo forum. Prometto che farò il possibile per risolvere ogni problema.

Grazie a tutti.

zattera

Citazione di: zattera il 25 Febbraio 2007, ore 19:34:07
Amministratore volevo segnalare un errore nel gioco : Ken Scull: più impieghi e più sali nella classifica.... ::) ??? ??? ::)

Altri giochi con errore che più impieghi e più sali nella classifica. I giochi sono : Destroy all Humans e Flys watter.
Amministratore giochi nuovi, urgono :) :) :) :'(

Amministratore

Ciao, zattera, rieccomi. Come tester sei perfetta. :D I giochi da te segnalati sono stati sistemati. Da ora in poi funzioneranno correttamente (http://www.dossier.net/games/faccine/b112.gif) e le classifiche sono state aggiornate.
Riguardo a nuovi videogames, faremo il possibile, ma ti confesso che non è facile trovarne altri; quasi sempre si tratta di doppioni. Lo abbiamo constatato la scorsa settimana, quando ne abbiamo inseriti 20.
Approfitto del tuo nuovo post per una domanda a te ed agli altri utenti:

preferite che in ogni pagina appaiano solo 10 giochi, oppure 20 come accade ora? Lo chiedo perché, se fossero meno, le pagine si caricherebbero un po' più velocemente.

Grazie ancora per la collaborazione.

zattera

bhè se lapagina si carica più in fretta, allora vada per 10 ( anche se 20 nuovi giochi wowwwwww ) ma se è per questioni tecniche per quel che mi riguarda va bene 10  :D ;) :)