News:

Iscriviti GRATIS: servono solo un nick di fantasia ed una casella di posta elettronica.

Menu principale

CHI LO HA VISTO?

Aperto da denise96, 24 Maggio 2009, ore 20:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

denise96

1° caso na signorina di nome marialisa. l'appello:mary adesso ke i pettegolezzi si stanno intensifikando sparisci? dai ke abbiamo un altro complice per fare impazzire L'amministratore!!!! torna preso!
2° caso un signore di nome giuseppe (l'amministratore del mio sito preferito). l'appello: dai giù torna è vuoto questo sito senza te tvb denny! torna presto anke tu!

marialisa

io ci sono  :angel: è il capo che sparisce per luuuuuuungo tempo  :'(
e poi che scrivevo a fare se non c'era nessuno che rispondeva? (http://www.dossier.net/games/faccinesmf02/read.gif) (http://www.dossier.net/games/faccinesmf01/038.gif) (http://www.dossier.net/games/faccinesmf01/101.gif)
sola soletta in questo posto vuoto (http://www.dossier.net/games/faccinesmf02/021.gif)

denise96

cio mari da quanto tempo  *ABBRACCIONE* ho tante kose da rakkontarti ma komincioa tu in querti mesi kosa è successo di bello?

auron

Come sarebbe a di' "cosa è successo di bello?"  :mellow:

E' che da un mesetto ce so' io!  ::)

Il difficile non è essere intelligenti...ma sembrarlo.

marialisa

Citazione di: denise96 il 31 Maggio 2009, ore 07:34:41
cio mari da quanto tempo  *ABBRACCIONE* ho tante kose da rakkontarti ma komincioa tu in querti mesi kosa è successo di bello?

filato tutto lissssio  ::) ho un anno in più sulle spalle che cominciano ad incurvarsi da quanti ne ho  :angel:

notissie tue? dai che sono curiosa  :laugh:
e l'amministratore ndo' sta?  ???

CIAO AURON  :laugh:

denise96

io? beh credo di essere stata ammessa in 3° ma con un dubbio visto ke in inglese ho 4 5 4 5 5.1/2 6 6+ 6- ecc...
farancese idem con patate!!! e kon la Gelmini poi!!!!  :laugh: nella nuova casa ho una camera tutta per me ke si avvaccia sul parco e al posto delle macchine sento gli uccellini!! è fantastico! sto leggiendo jane haire (se si scrive così) e o finito pattini  d'argento bellissimi tutti e due. poi oggi ho il saggio di musica io suono l'oboe e faccio dei pezzi di mozart bellissimi. e da domani saro sempre incollata a computer.... ESCE THE SIMS 3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!troppo forteeeeee!!! e poi dopodomani è finita la rakkia e inizia la pakkia!!!! buuu la scuola!!  :P cmq mi anno dato i kompiti e kon la skusa ke gli altri cen ne danno molti nessuno ci a dato niente.... ke esagerata niente proprio no quella di italiano ci ha dato solo 14 libri da leggre da maskio :( e vabe in kompenso quella di matematika nn si è accorta ke infondo al libro delle vacanze ci sono i procedimenti degli esercizzi!!!  ::) e adesso komincia l'estateeeeeeeeeeee  8) oggi è andata da skifo kome giornata ho ricevuto delle bruttissime notizie e ho pensato.... vabe, meglio nn dirlo nn voglio farvi preoccupare. ci vediamo un bacione!!!!

auron

L'amministratore? E che siamo in un condominio?
...e come tutti gli amministratori è della serie...chi l'ha visto?
Ciao ciao Denise...volevi sapere più notizie su di me?
Nisba...per ora me le tengo strette!
Anzi qualcosa ti dirò: prova ad indovinare?

Cavolo in questo msg c'ho messo 6 ? e 2 !
vorrà dire qualcosa?

marialisa

Citazione di: denise96 il 04 Giugno 2009, ore 18:28:21
io? beh credo di essere stata ammessa in 3° ma con un dubbio visto ke in inglese ho 4 5 4 5 5.1/2 6 6+ 6- ecc...
farancese idem con patate!!! e kon la Gelmini poi!!!!  :laugh: nella nuova casa ho una camera tutta per me ke si avvaccia sul parco e al posto delle macchine sento gli uccellini!! è fantastico! sto leggiendo jane haire (se si scrive così) e o finito pattini  d'argento bellissimi tutti e due. poi oggi ho il saggio di musica io suono l'oboe e faccio dei pezzi di mozart bellissimi. e da domani saro sempre incollata a computer.... ESCE THE SIMS 3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!troppo forteeeeee!!! e poi dopodomani è finita la rakkia e inizia la pakkia!!!! buuu la scuola!!  :P cmq mi anno dato i kompiti e kon la skusa ke gli altri cen ne danno molti nessuno ci a dato niente.... ke esagerata niente proprio no quella di italiano ci ha dato solo 14 libri da leggre da maskio :( e vabe in kompenso quella di matematika nn si è accorta ke infondo al libro delle vacanze ci sono i procedimenti degli esercizzi!!!  ::) e adesso komincia l'estateeeeeeeeeeee  8) oggi è andata da skifo kome giornata ho ricevuto delle bruttissime notizie e ho pensato.... vabe, meglio nn dirlo nn voglio farvi preoccupare. ci vediamo un bacione!!!!

certo che per leggerti ho dovuto prendere il vocabolario  :o
e poi non puoi scrivere che hai ricevuto delle bruttissime notizie e poi non dire niente  ??? così è peggio  ;) ci fai stare in pensiero :'( mandare un mp no eh?  8)

marialisa

Citazione di: auron il 05 Giugno 2009, ore 16:10:23
L'amministratore? E che siamo in un condominio?
...e come tutti gli amministratori è della serie...chi l'ha visto?
Ciao ciao Denise...volevi sapere più notizie su di me?
Nisba...per ora me le tengo strette!
Anzi qualcosa ti dirò: prova ad indovinare?

Cavolo in questo msg c'ho messo 6 ? e 2 !
vorrà dire qualcosa?
6 e 2? e dove sono? non li vedo e non ho capito nulla come al solito  ::)

forse hai 62 anni? o 26? oppure sei nata nel 62? o nel 26  ;)

e il nostro amministratore è un bel tipetto  :laugh:

vero deniseeeeeeeeeeeee?  ::)

auron

niente di tutto ciò, nè 62, nè 26...forse la verità è nel mezzo! (altro punto esclamativo)

denise96

:blink: 6 e 2? boh cmq si il nostro amministratore è un bel tipetto con cui divertirsi!
se la verità stà nel mezzo tu avrai 44 anni o 6 nato nel 44 e hai 65 anni?
oppure l'ora erano le 16:10:23
cmq ciaooo!!

auron

Oppure provengo dalla 6° luna del 2° pianeta del sistema di Vega...ecco perchè mi chiamo auron!
::)