aliquote applicabili a box di proprietà

Aperto da monfalcone, 17 Ottobre 2002, ore 15:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

monfalcone

sono proprietario di un appartamento (A/3) e di un box auto (C/6) nei quali risiedevo fino a gennaio 2001. in febbraio di quell'anno mi son trasferito in altro comune di altra provincia, dove ora risiedo in un altro appartamento di proprietà. dopo il trasferimento, al primo appartamento applicavo l'aliquota ordinaria in principio (immobile a disposizione), per poi passare a quella ridotta perchè affittato con contratto concordato.
la mia domanda riguarda il box rimasto sempre in mio passesso, ma sito in altro comune: quale aliquota posso applicare?
quella per abitazione principale perchè da me utilizzato o quella ordinaria perchè in altro comune?
grazie                                                                                                                                                  

silvia

Citazionesono proprietario di un appartamento (A/3) e di un box auto (C/6) nei quali risiedevo fino a gennaio 2001. in febbraio di quell'anno mi son trasferito in altro comune di altra provincia, dove ora risiedo in un altro appartamento di proprietà. dopo il trasferimento, al primo appartamento applicavo l'aliquota ordinaria in principio (immobile a disposizione), per poi passare a quella ridotta perchè affittato con contratto concordato.
la mia domanda riguarda il box rimasto sempre in mio passesso, ma sito in altro comune: quale aliquota posso applicare?
quella per abitazione principale perchè da me utilizzato o quella ordinaria perchè in altro comune?
grazie
Devi utilizzare l'aliquota ordinaria.

Ciao                                                                                                                                                  
[color=blue]Silvia[/color]

monfalcone

Citazione
Citazionesono proprietario di un appartamento (A/3) e di un box auto (C/6) nei quali risiedevo fino a gennaio 2001. in febbraio di quell'anno mi son trasferito in altro comune di altra provincia, dove ora risiedo in un altro appartamento di proprietà. dopo il trasferimento, al primo appartamento applicavo l'aliquota ordinaria in principio (immobile a disposizione), per poi passare a quella ridotta perchè affittato con contratto concordato.
grazie
Devi utilizzare l'aliquota ordinaria.

Ciao
ti ringrazio. ciao