liquidazione ici

Aperto da giusepperocca, 27 Dicembre 2006, ore 13:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giusepperocca

nel dicembre 2002 ho venduto casa. Dopo 4 anni mi viene notificato avviso di pagamento per gli anni 2003 e 2004 di euro complessivi 800,00  tra imposta dovuta, sanzione per omesso pagamento e interessi. Il comune dichiara di dover pagare per omessa dichiarazione di vendita. Ma è giusto pagare, olttre al nuovo acquirente, anche io l'ici? Non sarebbe , forse sufficiente pagare solo una sanzione visto che si tratta solo di mancata comunicazione? Cosa potrei fare? grazie                                                                                                                                                    

luke67

Citazionenel dicembre 2002 ho venduto casa. Dopo 4 anni mi viene notificato avviso di pagamento per gli anni 2003 e 2004 di euro complessivi 800,00  tra imposta dovuta, sanzione per omesso pagamento e interessi. Il comune dichiara di dover pagare per omessa dichiarazione di vendita. Ma è §iusto pagare, olttre al nuovo acquirente, anche io l'ici? Non sarebbe , forse sufficiente pagare solo una sanzione visto che si tratta solo di mancata comunicazione? Cosa potrei fare? grazie
Sinceramente credo che presentando copia dell'atto di vendita Lei possa rischiare solo una sanzione per mancata dichiarazione o comunicazione