Rivalutazione 5% per calcolo ICI

Aperto da Francesca78, 14 Dicembre 2006, ore 17:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesca78

Ciao,

Ho acquistato casa il 7 Agosto 2006. Dai documenti, ho visto che la rendita catastale è aggiornata al 2004. Per il calcolo dell'ICI di quest'anno devo fare la rivalutazione al 5% della rendita catastale?  ;)

Grazie,
Francesca                                                                                                                                                  

fabio

CitazioneCiao,

Ho acquistato casa il 7 Agosto 2006. Dai documenti, ho visto che la rendita catastale è aggiornata al 2004. Per il calcolo dell'ICI di quest'anno devo fare la rivalutazione al 5% della rendita catastale?  ;)

Grazie,
Francesca
DEVI PRENDERE LA RENDITA CATASTALE INDICATA SUL ROGITO O ANCORA MEGLIO SU VISURA AGGIORNATA E RIVALUTARLA DEL 5%.
CIAO
FABIO                                                                                                                                                  

Francesca78

Citazione
CitazioneCiao,

Grazie,
Francesca
DEVI PRENDERE LA RENDITA CATASTALE INDICATA SUL ROGITO O ANCORA MEGLIO SU VISURA AGGIORNATA E RIVALUTARLA DEL 5%.
CIAO
FABIO
Grazie Fabio!

Francesca