help prima ici

Aperto da alexa82, 11 Dicembre 2006, ore 09:39:07

Discussione precedente - Discussione successiva

alexa82

buongiorno a tutti!
so che dovrei pagare l'ici entro il 20 dicembre, ma non so come fare!
Ho comprato caso insieme al mio compagno a fine luglio 2006, quindi la prima rata dell'ici la devo pagare entro il 20 dicembre 2006...giusto?
Io ho fatto la richiesta di cambio di residenza a metà ottore, ma ancora non è sta ta verificata dai vigili!
Domanda: il mio compagno deve pagare l'ici ordinaria da luglio a dicembre; io pago ici ordinaria da luglio a ottobre e ridotta per novembre e dicembre...è tutto giusto?
Mi viene il dubbio se l'ici devo pagarla entro giugno 2007 in quanto a dicembre si paga il saldo, ma nel mio caso non devo saldare il pagamento di giugno!
grazie per le risposte!                                                                                                                                                  

luke67

Citazionebuongiorno a tutti!
so che dovrei pagare l'ici entro il 20 dicembre, ma non so come fare!
Ho comprato caso insieme al mio compagno a fine luglio 2006, quindi la prima rata dell'ici la devo pagare entro il 20 dicembre 2006...giusto?
Io ho fatto la richiesta di cambio di residenza a metà ¯ttore, ma ancora non è ³ta ta verificata dai vigili!
Domanda: il mio compagno deve pagare l'ici ordinaria da luglio a dicembre; io pago ici ordinaria da luglio a ottobre e ridotta per novembre e dicembre...è ´utto giusto?
Mi viene il dubbio se l'ici devo pagarla entro giugno 2007 in quanto a dicembre si paga il saldo, ma nel mio caso non devo saldare il pagamento di giugno!
grazie per le risposte!
Entro il 20 dicembre dovete effettuare ill versamento ici
Considerate l'immobile con l'aliquota più alta fino al momento dell'avvenuta residenza