News:

LE NOSTRE PAGINE UTILI: https://www.dossier.net/utilities/.

Menu principale

ICI

Aperto da marabs, 29 Giugno 2006, ore 12:57:27

Discussione precedente - Discussione successiva

marabs

Grazie a chi mi ha risposto per il quesito sull'Ici, la cosa che non mi chiarisco ancora è se così fosse e cioè rendita catastale < detrazione per abitazione principale, perchè la vicina di casa di mia nonna (è una casa bifamigliare) la paga? E il resto del villaggio? sono case tutte uguali anche nelle metrature, ci aggiriamo sui mq. 120 calpestabili, che sono circa mq. 150 commerciali .......
Grazie a tutti se mi vorrete "illuminare" ........                                                                                                                                                  

luke67

CitazioneGrazie a chi mi ha risposto per il quesito sull'Ici, la cosa che non mi chiarisco ancora è se così fosse e cioè rendita catastale < detrazione per abitazione principale, perchè la vicina di casa di mia nonna (è una casa bifamigliare) la paga? E il resto del villaggio? sono case tutte uguali anche nelle metrature, ci aggiriamo sui mq. 120 calpestabili, che sono circa mq. 150 commerciali .......
Grazie a tutti se mi vorrete "illuminare" ........
Non è detto che due case vicini siano catastalmente uguali, l'interno e la disposizione possono cambiare, i fattori per il calcolo possono essere diversi, le detrazione anche, quindi è difficile rendere omogenea una zona, ogni caso è diverso