VIDEO UFFICIALI DI JESSICA SIMPSON

Video ufficiali di Jessica Simpson - Jessica Ann Simpson è nata ad Abilene, in Texas, nel 1980 ed è cresciuta a Richardson, un sobborgo di Dallas. E' figlia di un pastore battista divenuto suo manager; ha una sorella più piccola, Ashlee, che lei stessa ha lanciato nel mondo della musica nel 2004. Jessica ha iniziato a cantare a 12 anni nel coro della Chiesa Battista frequentata dai genitori: qui fu notata da alcuni agenti televisivi che la vollero come baby-conduttrice del "The New Mickey Mouse Club", trasmissione per ragazzi che ha lanciato tanti altri cantanti famosi, quali Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake.
Con una piccola casa produttrice di CD musicali contenenti canzoni sacre, realizzò un CD di pezzi religiosi. Tommy Mottola, talent scout della Columbia Records, ascoltò il disco e convinse ragazza a firmare un contratto per la sua casa discografica. Il 23 novembre 1999 uscì il primo album, intitolato "Sweet Kisses".
L'album ebbe un successo inatteso ed entrò in maniera stabile tra i 40 album più venduti nel Regno Unito. I "dolci baci" della Simpson vendettero due milioni di copie anche negli Stati Uniti, mentre il primo singolo del CD, "I Wanna Love You Forever", ottenne il disco di platino.
Nel 2000, la Simpson vinse due Teen Choice Awards come "Miglior rivelazione" e come "Canzone d'amore dell'anno" ("Where You Are"). Il secondo album di Jessica Simpson fu "Irresistible", lanciato sul mercato il 5 giugno 2001. Fu inserito tra i dieci CD più belli dell'anno dalla rivista Billboard 200 ed entrò nella classifica dei 20 album più venduti in Canada. Tra il secondo e il terzo album, la Simpson ha pubblicato una raccolta di remix intitolata "This Is The Remix", il 2 luglio 2002. Il suo terzo album, "In This Skin", venne pubblicato il 19 agosto 2003. Il disco raggiunse il secondo posto nella classifica Billboard 200 e la Top 40 nelle classifiche britanniche, vendendo oltre 3 milioni di copie negli USA.
La Simpson ha pubblicato anche un album di canzoni natalizie intitolato "Rejoyce: the Christmas Album", il 23 novembre 2004. Il 26 ottobre 2002, sposò Nick Lachey. La coppia, diventò protagonista del reality show di MTV "Newlyweds", che iniziò ad essere trasmesso nel 2003 e terminò nel 2005. La sua apparente stupidità rese lo show un vero successo, con una media di 2-3 milioni di spettatori a puntata.
La Simpson ha vinto tre Teen Choice Awards, come "Icona della moda femminile", "Ragazza calda" e "Stella televisiva femminile" nella categoria varietà/reality". Il 16 dicembre ha divorziato dal cantante Nick Lachey per "inconciliabili differenze".
Notizie tratte da Wikipedia.

Questa pagina offre i video gratuiti dei maggiori successi di Jessica Simpson, distribuiti dalla casa discografica "Sony Bmg", una delle più importanti a livello internazionale. I video sono stati realizzati in modo professionale ed offrono la migliore qualità grafica e sonora possibile: si tratta degli stessi filmati trasmessi dalla tv. Il sottostante box, adatto a chi ha una risoluzione del monitor superiore a 800 x 600 pixel, si aggiorna automaticamente e mostra ogni volta le ultime novità.
Fare partire i filmati è molto semplice: basta cliccare sulla piccola freccia colorata accanto alla scritta "play", in corrisponenza con il brano preferito presente nella lista. Quest'ultima può essere fatta scorrere trascinando col mouse la barra laterale interna.
Se si vuole segnalare il video ad un amico, basta cliccare sul filmato quando è in esecuzione, oppure sul bottone contraddistinto dalla lettera I (sul video, nell'angolo in basso a destra), e poi sull'immagine della busta visibile in sovrimpressione sul lato sinistro. Poco più sotto si trovano i comandi per avviare o per sospendere i filmati (play e pause, come in qualunque player).
Un'altra rilevante possibilità è quella di navigare nel vasto repertorio di brani ed autori: in alto a destra sono visibili le lettere iniziali dei nomi degli artisti, come in uno schedario. Cliccando sulle caselle, verrà mostrato un ulteriore elenco di "big". Anche in questo caso, basta cliccare sui pulsanti play per avviare l'esecuzione delle videoclip.

  Jessica Simpson, i video musicali dei maggiori successi