Traduttore online : traduzioni in italiano, inglese, spagnolo, tedesco, portoghese

Traduttore online: è un'altra applicazione utile offerta gratis da Google. Utilizzando i traduttori online presenti in questa pagina, è possibile ottenere traduzioni in modo facile ed immediato. Tradurre dall'italiano all'inglese e viceversa è diventato semplice, così come tradurre una delle principali lingue internazionali in un'altra.

Per effettuare le traduzioni, è sufficiente digitare il testo da tradurre negli appositi spazi colorati di giallo: nel primo box, il testo va digitato nel riquadro di colore giallino, dopo aver selezionato la lingua iniziale e la lingua finale. Il secondo box consente di tradurre pagine oppure siti web; il servizio è offerto gratis da Google e da Microsoft Translator.

E' superfluo sottolineare che non si possono ottenere delle traduzioni perfette, poiché si tratta di software che simulano in modo automatizzato i vari linguaggi. Però, nelle traduzioni delle lingue straniere, è quanto di meglio sia offerto online.

  Traduzione di un blocco di testo nelle lingue più diffuse

Inserendo un testo nel sottostante box, ne otterrai la traduzione dopo aver selezionato la lingua iniziale e quella finale.
lingua iniziale   lingua finale  
        cliccare qui per collegarsi alla pagina con i vocabolari online         servizio fornito da Google logo

  Traduzione di pagine e siti web

Digita l'indirizzo web di una pagina o di un sito nei moduli sottostanti e poi premi il tasto per ottenerne la traduzione.
Traduzione di siti e pagine web con Google
indirizzo web   lingue  
Traduzione di siti e pagine web con Microsoft Translator
indirizzo web   lingue