Estrazioni Win for Life, 10 e Lotto, Totocalcio, Totogol, Big Match ed altri giochi

Win for Life (Vinci per la Vita) è nato da una costola del Lotto, il gioco più antico che ha generato gli altri. Win for Life garantisce, in caso di vincita, una rendita il cui ammontare massimo può arrivare a 4.000 euro al mese per 20 anni. Il premio è al netto delle tasse e può essere trasmesso ad altri oppure agli eredi. Per giocare a Win for Life basta scegliere almeno 10 numeri su 20; per ogni giocata il terminale assegna il Numerone, un ulteriore numero compreso tra 1 e 20. Si può scegliere la somma da puntare su ogni combinazione: se si gioca 1 euro, si può vincere indovinando 10, 9, 8 e 7 numeri estratti; se si giocano 2 euro, è possibile vincere anche con 0, 1, 2 e 3 numeri estratti. Se puntando 1 euro si indovinano 10 numeri più il Numerone, oppure se la puntata è di 2 euro e si in dovinano 10 o zero numeri più il Numerone, si vince un premio massimo di 4.000 euro al mese per 20 anni, oltre ai circa 10.000 euro del premio previsto per il 10 o lo 0 (zero). Le estrazioni giornaliere sono 13, una ogni ora dalle 8.00 alle 20.00.

Softvision: Software per Totocalcio, Totogol, Scommesse Sportive
Ultime estrazioni del Lotto e del Superenalotto
10eLotto

Il 10eLOTTO è un nuovo gioco abbinato al Lotto. Esso consiste nella scelta di 10 numeri (anche diversi da quelli giocati al Lotto) che ovviamente dovranno essere estratti. Qualora non venisse scelto alcun numero, o qualora se ne scegliessero meno di 10, i numeri mancanti possono essere assegnati dal sistema in modo casuale. Per verificare una eventuale vincita, si può attendere la consueta estrazione del Lotto (in questo caso si devono confrontare i propri 10 numeri con i 20 presenti sulle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni, ad esclusione della Ruota Nazionale), oppure tentare la sorte con l'Estrazione Immediata (in questo caso si confrontano i 10 numeri giocati con i 20 estratti automaticamente dal sistema e stampati sullo scontrino di gioco). Come nei giochi analoghi, anche in 10eLOTTO si può scegliere la puntata che va 0,50 euro a 10 euro per ciascuna modalità di estrazione scelta. A destra, è presente la tabella delle vincite, alle quali si aggiunge quella immediata: se al momento della giocata il terminale emette un segnale acustico, si vince un premio Istantaneo pari alla somma giocata.

Vincite con una giocata da 1 euro
numeri vincenti premi netti
0 2 euro
5 5 euro
6 15 euro
7 100 euro
8 1.000 euro
9 30.000 euro
10 500.000 euro
Dal mese di Dicembre 2009, in oltre 5.000 ricevitorie del Lotto è possibile scegliere di giocare anche con la modalità dell'estrazione ogni 5 Minuti. In questo caso, i 10 numeri giocati vanno confrontati con i 20 numeri estratti automaticamente dal sistema durante estrazioni comuni a livello nazionale. E' possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 6. Tali estrazioni vengono effettuate ad intervalli di 5 minuti, tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 24.
 Tool Lotto interattivo

I numeri seguono delle regole di uscita? si possono dedurre delle sequenze o individuare caratteristiche che si ripetono? Secondo molti, no. Secondo tanti altri, invece, lo studio delle uscite, delle frequenze e dei ritardi può aiutare nel prevedere l'esito dei sorteggi. Comunque sia, per i giocatori appassionati del Lotto e dei giochi affini, qui a lato è presente uno strumento che consente di visualizzare i numeri estratti al Lotto su tutte le ruote. Si tratta di un archivio completo che va "interrogato" agendo sui menu a tendina presenti nella parte superiore. In basso, invece, si può notare la numerazione delle pagine che consente di navigare nell'archivio storico delle estrazioni del Lotto.
In modo particolare sono interessanti le due funzioni che permettono di cercare determinati valori e di effettuare ricerche in base al tipo di cadenza.

I risultati del Totocalcio
I risultati del Totogol
I risultati del BigMatch