VOCI E PAROLE

Aperto da Rita_Minniti, 01 Aprile 2009, ore 16:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Eventi collegati

Rita_Minniti

VOCI E PAROLE
VAPRIO D'ADDA-MI

La Casa editrice NUOVI POETI
organizza il primo concorso letterario Voci e parole

Scadenza 30 Aprile 2009

LA PARTECIPAZIONE:
Possono partecipare tutti gli scrittori ITALIANI E STRANIERI, tutte le opere devono essere scritte in Lingua Italiana

SEZIONE POESIA
: Inviare una breve biografia, 2 composizioni, inserire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.

Le opere devono essere inviate per posta  contenente ( 1 copia cartacea e copia cd delle opere) a GRASSO GIANPIERO (EDIZIONI NUOVI POETI) VIA GIACOMO MATTEOTTI 23 20069 VAPRIO D'ADDA-MI 

SEZIONE NARRATIVA O ALTRO GENERE LETTERARIO:
  Inviare una breve biografia, RACCONTO di 2 pagine A4, inserire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail

Le opere devono essere inviate per posta contenente ( 1 copia cartacea e copia cd delle opere) a GRASSO GIANPIERO (EDIZIONI NUOVI POETI) VIA GIACOMO MATTEOTTI 23 20069 VAPRIO D'ADDA-MI

DI DIRITTO: Tutte le poesie e i racconti saranno inseriti nel sito di nuovi poeti per un'anno.

VINCITORI: I primi 2 classificati di ogni sezione avranno diritto alla pubblicazione gratuita di cui 50 copie saranno inviate in omaggio all'autore, sarà inviato agli autori meritevoli una eventuale proposta di pubblicazione per la nuova collana Voci e parole

TUTTI I DATI DEGLI AUTORI SARANNO CONSERVATI DALLA CASA EDITRICE. SARANNO USATI SOLO PER GLI INVII PROMOZIONALI O COMUNICAZIONI PERSONALI

CONTRIBUTO: GRATUITO

ANTOLOGIA:
Sarà realizzata un'antologia del concorso, chi lo desidera potrà acquistare una copia.

Entro il 30 Maggio saranno resti noti i nominativi dei vincitori PER INFO: EDIZIONI NUOVI POETI DI GIANPIERO GRASSO " CONCORSO LETTERARIO TRACCE" VIA GIACOMO MATTEOTTI 23 20069 VAPRIO D'ADDA-MI

E-MAIL: grassoeditore@live.it sito web: http://www.nuovipoeti.it  negozio on line: www.negoziofree.com/nuovipoeti Telefono 029094203

Collana Voci e parole ( vedi descritte le modalità di pubblicazione) Nuovi poeti ti dà la possibilità di realizzare il tuo libro di poesie di massimo 40  pagine per la nuova collana " voci e parole" . Non è previsto la 
distribuzione nelle librerie diretta, ma solo tramite ordini e librerie virtuali. Lasciamo il 20% sul prezzo di copertina come diritto sulla  vendita tramite il nostro negozio virtuale. Il costo è di ¤ 100,00 che comprende 20 copie del libro per l'autore, per future copie richieste il 20% di sconto sul prezzo di copertina.