Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/dossier2/public_html/news/smf/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Concorso "Libertà di Parola"
Forum di Poesia AltraMusa - Dialogando
21 Luglio 2018, ore 18:40:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
AltraMusa Poesia
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Eventi collegati
  • Concorso "Libertà di Parola": 08 Giugno 2008
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Concorso "Libertà di Parola"  (Letto 2436 volte)
Guido Passini
Utente non iscritto
« inserito:: 31 Maggio 2008, ore 09:03:43 »

Concorso "Libertà di parola" - scadenza 08/06/08

Art. 1. In occasione del “Festival del racconto” di Cremona (30 maggio 2008 – 1° giugno 2008) di seguito denominato “Festival”, Enel con la collaborazione di RCS Rizzoli Corriere della Sera, Provincia di Cremona e Comune di Cremona promuove il concorso, aperto a tutti, denominato 'Libertà di parole”.

Art. 2. Per la partecipazione al concorso è necessario inviare un testo, inedito,  della lunghezza massima di 4.000 battute sul tema proposto non saranno accettati lavori di lunghezza maggiore.  Ogni partecipante può inviare un solo racconto, ispirandosi ad una delle seguenti parole che dovrà anche essere contenuta nel titolo: Preghiera, Scoperta, Rock’n’Roll, Coraggio, Viaggio, Ricerca, Vita, Gas, Luce.

Art. 3. I racconti dovranno essere inseriti dai concorrenti attraverso il sito www.libertadiparole.it corredati dai dati identificativi dell'autore (nome, cognome, e-mail) a partire dal 26 maggio 2008 e fino all’8 giugno 2008.
Il sito sarà raggiungibile anche attraverso i link presenti sui siti internet www.enel.it, www.festivaldelracconto.it, www.enel.it; www.provincia.cremona.it, www.comune.cremona.it. www.cremonamostre.it .

Art. 4. Tra tutti i racconti pervenuti in tempo utile una apposita Giuria, a suo insindacabile giudizio, sceglierà i 10 racconti finalisti che saranno pubblicati sul sito del concorso e, tra questi, quello che sarà giudicato vincitore. Gli organizzatori si impegnano a concludere le selezioni e a promuovere una iniziativa per la premiazione dei vincitori entro il 30 giugno.
Il racconto vincitore sarà pubblicato da un quotidiano, da un periodico e dai siti internet www.libertadiparole.it  www.festivaldelracconto.it, www.provincia.cremona.it, www.comune.cremona.it. www.cremonamostre.it.
Inoltre, la Redazione del concorso si riserva la facoltà di selezionare giornalmente i racconti pervenuti che saranno esposti a Cremona, per la pubblica lettura, durante il “Festival”.
I racconti dei minori saranno pubblicati con il solo nome e l'età dell'autore.

Art. 5. La Redazione del Concorso si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non pubblicare i racconti ritenuti osceni o diffamatori nei confronti di terzi.

Art. 6. La partecipazione al Concorso è gratuita e nulla è dovuto ai partecipanti a titolo di compenso per utilizzo del racconto inviato. I partecipanti al concorso garantiscono Enel SpA dell’assoluta originalità del racconto e manlevano la stessa da ogni responsabilità circa eventuali lesioni di diritti di terzi; concedono ad Enel SpA e ai suoi collaboratori di cui all’art. 1 il diritto di pubblicazione del racconto, integralmente o come estratto, a titolo gratuito, attraverso qualsiasi strumento divulgativo, compresi i siti internet di cui al punto 4.   

Art. 7. I dati personali trasmessi verranno trattati da Enel in conformità al D.Lgs196/2003 e saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse al Concorso.
I dati non saranno trasmessi a soggetti terzi ad esclusione di coloro che collaborano al concorso, evidenziati all’art. 1.

Titolare del trattamento dati è il Direttore Funzione Relazioni Esterne di Enel Spa-V.le Regina Margherita,137 Roma, verso il quale potranno essere esercitati i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/03 tra cui a titolo esemplificativo quelli di modificare  o cancellare i propri dati.

Art. 8. Ai sensi del D.P.R. 430 del 26.10.2001 art 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Art. 9 . Dal concorso sono esclusi i dipendenti Enel
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.039 secondi con 25 query.