Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/dossier2/public_html/news/smf/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Premio letterario “Città di Sassuolo” - 5^ Edizione 2008
Forum di Poesia AltraMusa - Dialogando
21 Luglio 2018, ore 18:40:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
AltraMusa Poesia
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Eventi collegati
  • Premio "Città di Sassuolo": 31 Maggio 2008
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Premio letterario “Città di Sassuolo” - 5^ Edizione 2008  (Letto 2128 volte)
Guido Passini
Utente non iscritto
« inserito:: 02 Maggio 2008, ore 15:38:53 »

Premio letterario “Città di Sassuolo” - 5^ Edizione 2008 - scadenza 31/05/08

L’Amministrazione Comunale di Sassuolo, in collaborazione con Incontri Editrice, gli Istituti scolastici superiori di Sassuolo e Modena e l’Associazione Korova, indice la quinta edizione del Premio letterario “Città di Sassuolo” per opere inedite scritte in lingua italiana.

Il premio si divide in 5 sezioni:

Sezione A- Racconto: riservata ai giovani di età compresa fra 15 e 29 anni. Nell’ambito della Sezione Racconto è istituito un premio speciale riservato agli studenti frequentanti le scuole superiori di Sassuolo e di Modena. Si concorre con un solo elaborato, inedito, di max 5 cartelle di 2.000 battute ciascuna.

Sezione B- Poesia: riservata ai giovani di età compresa fra 15 e 29 anni. Nell’ambito della Sezione Poesia è istituito un premio speciale riservato agli studenti frequentanti le scuole superiori di Sassuolo e di Modena. Si concorre con un solo elaborato, inedito, di max 70 versi.

Sezione C- Romanzo: aperta alla partecipazione senza limiti di età. Si concorre con un solo elaborato, inedito, di minimo 50 cartelle di 2.000 battute ciascuna.

Sezione D – Racconto Migrante: riservata a cittadini stranieri residenti in Italia di qualsiasi età, in lingua italiana. Il racconto dovrà fare riferimento, diretto o indiretto, all’esperienza del migrare e del confronto tra culture diverse Nell’ambito della Sezione Racconto Migrante è istituito un premio speciale riservato agli studenti stranieri frequentanti le scuole superiori di Sassuolo e di Modena. Si concorre con un solo elaborato, inedito, di max 5 cartelle di 2.000 battute ciascuna.

Sezione E- Microracconto: una scrittura rapida e breve (Sms- Mail), riservata ai giovani di età compresa fra 15 e 29 anni. Nell’ambito della Sezione Microracconto è istituito un premio speciale riservato agli studenti frequentanti le scuole superiori di Sassuolo e Modena.

Si concorre con un solo elaborato, inedito, di max 1.000 battute. I partecipanti al concorso garantiscono che le opere presentate sono originali e inedite, e accettano le indicazioni del regolamento che in versione integrale potete consultare QUI.

Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.035 secondi con 25 query.