Forum di Poesia AltraMusa - Dialogando
23 Ottobre 2014, ore 01:38:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
AltraMusa Poesia
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Benvenuti  (Letto 2261 volte)
Amministratore
Amministratore
Iscritto super
*****

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


« inserito:: 01 Aprile 2008, ore 00:51:38 »

Un augurio di benvenuto agli utenti del piccolo salotto letterario di AltraMusa.

Per creare un nuovo argomento, basta cliccare sul link "Nuovo topic" posto in basso. Questo forum presenta numerose funzionalità, compresa quella di inviare messaggi privati e di postare video (in particolare, di Youtube). Inoltre, segnaliamo la sezione "Pagina dei link", accessibile dal menù principale visibile in alto. In essa saranno  raccolti collegamenti a quei siti (gratuiti e di pubblico interesse) che si ritengono meritevoli di una visita. Ad essa si affianca la sezione "Photogallery" (visibile sempre sul menù principale, in alto), nella quale si possono pubblicare gallerie fotografiche.

Come tutti i Forum di nuova generazione (sicuri e molto attenti alla privacy), questa bacheca elettronica non è di comprensione immediata: le funzioni sono numerose, le opportunità per l'utente di personalizzarne l'uso sono presenti in ogni pagina, la comunicazione si avvale di forme varie e molto flessibili. Basta però fare un po' di pratica e leggere le pagine di aiuto (cliccando sulla relativa icona in alto) per padroneggiare gli strumenti messi a disposizione degli iscritti e divertirsi dialogando nel modo più ampio possibile.

L'editor è completo e permette di variare a piacimento l'aspetto grafico degli articoli pubblicati (detti anche post). Una funzionalità, in particolare, merita di essere segnalata: cioè la possibilità di inserire i video dei principali siti ad essi dedicati. Per consultare le istruzioni dettagliate, si consiglia di leggere questa pagina. Infine, si segnala l'opportunità di scegliere un avatar, cioè una piccola immagine rappresentativa, da inserire nel proprio profilo.

Sperando che questo forum raccolga il gradimento degli utenti, auguriamo una serena permanenza a tutti.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.028 secondi con 20 query.