I MESSAGGI DEL VECCHIO FORUM DELLA GUIDA ICI

rendita catastale errata.

Inviato da luciosol@inwind.it in data 26 settembre 2004.

solo oggi mi sono accorto che la rendita catastale delmio appartamento errata, nello specifico stata attribuita dall'ufficio del catasto, nel lontano 1992, una rendita superiore per la categoria A3 (il mio appartamento) rispetto alla categoria superiore(A2). Ci avvenuto solo per la citt in cui abito, Avellino, mentre per i restanti paesi della provincia stato dato il giusto costo per la categoria A2 e A3 e cio in misura superiore alla A2 rispetto alla A3. A questo punto ho chiesto in giro ed ho accertato che altri proprietari hanno gi prodotto dei ricorsi per il caso ma nessuno ha finora ottenuto risposta. Vorrei sapere a che v indirizzato con esattezza tale ricorso e qauli sono le procedure per presentarlo, inoltre, se possibile adire alle vie legali in sede di giudizio penale e contro chi bisogna farlo. Spero sia stato chiaro per eventuali precisazioni contattare l'indirizzo email luciosol@inwind.it. Ringrazio anticipatamente e spero di poter ricevere un aiuto concreto per la risoluzione del caso.
LucioSol 26/09/04