Tower Of Doom, costruisci la torre da cui sparare ai nemici

Gioca gratis con Tower Of Doom - Tower Of Doom è il gioco ideale per rilassarsi, senza rinunciare a quel pizzico di riflessione che rende più "saporito" lo svago. Lo scopo è quello di costruire i piani di una torre da cui si deve sparare ai nemici. I livelli della costruzione sono progettati nel sottosuolo e prevedono sviluppi con caratteristiche diverse, in modo da affontare gli attaccanti nel modo più efficace. Considerati i suoi meccanismi, Tower Of Doom può rientrare nella categoria dei giochi Tower Defense, perché più avversari vengono eliminati e più aumentano le risorse finanziarie a disposizione per potenziare i propri armamenti.

Per iniziare la partita, fare click su "Play". Poi, scegliere sulla mappa il territorio da cui partire per l'avventura bellica, facendo click sulle zone contraddistinte dalle spade incrociate. Dopo aver scelto, fare click su "Engage Fight!", in modo da ingaggiare subito la battaglia. All'inizio di ogni livello vengono notificati gli obiettivi da raggiungere per passare alla fase superiore.
Per procedere alla edificazione delle difese, fare click sul tasto "Go down to your castle", posto in basso a destra. Saranno visualizzati 4 riquadri colorati, ognuno dei quali con caratteristiche diverse: "Fire Towers" (fuoco), "Ballista Towers" (catapulta), "Magic Towers" (incantesimi e sortilegi), "Frost Towers" (ghiaccio). Per costruire i nuovi piani della tipologia di torre selezionata, fare click su "Build"; per potenziare gli stessi piani, fare click su "Upgrade". Per tornare a visualizzare il bastione, cliccare su "Go up to the land". Durante il gioco è molto importante controllare il livello della barra rossa posta in basso a sinistra, accanto alla croce, poiché essa indica il livello di integrità della costruzione. Alla sua destra, è visibile anche una piccola icona colorata, con dei numeri che misurano l'ammontare delle risorse disponibili.

Alla fine, per registrare il punteggio, usare il pulsante "Submit Score"; invece, se si desidera cimentarsi di nuovo con l'ultima fase di gioco, usare il pulsante "Retry Level". "Return to Map" e "Return to Menu" servono, rispettivamente, a visualizzare la mappa dei territori ed a tornare al menù principale.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.
Pagine in cui giocare con altri Tower Defense
»  Pagina speciale con decine di versioni di Tower Defense »  Imperium I »  Imperium II
»  Elite Forces Conquest »  Hill of Defend »  Warfare 1917 »  Warfare 1944
»  Clan Wars Goblins Forest »  Battlefield General »  Bug Defender »  PacMan Burger
»  Conquest Tower Defense »  Elite Forces Defense »  Chute Defense »  Fujitsu Defender
»  Elite Forces Genetics »  Penguins Attack »  Turret Defense »  Xeno Tactic 2