Blocca la fuga degli Stick dal computer

Gioca gratis con Revenge of the Stick - Gli Stickmen, gli uomini stecchino, sono rimasti a lungo imprigionati nei computer, costretti a sofferenze indicibili fra cavi e ventole, tra microchip e circuiti, in un caldo infernale. In questo gioco online (Revenge of the Stick), inizia la vendetta degli Stickmen che riescono a liberarsi e ad uscire dal pc. Al giocatore tocca il compito di fermare con ogni mezzo questa fuga, perché gli uomini stecchino hanno deciso di vendicarsi in modo feroce contro l'umanità.

Per saltare la presentazione, cliccare su "Skip", in basso a sinistra. Per cominciare la battaglia, premere il tasto "Play" e poi scegliere il grado di difficoltà: "Easy" è il più facile, mentre "Free Play" consente di giocare con una notevole disponibilità di denaro. Dopo aver compiuto la scelta, fare click su "Next" (in basso). Per fare partire l'assalto degli uomini stecchino, premere il pulsante "Start" che diventa "Next Level" (livello successivo) a partita iniziata; da ricordare che esso va sempre premuto per far scattare gli assalti nemici.
Le difese da collocare sul tavolo si trovano in alto a destra. Per posizionarle, basta cliccarci sopra una volta e poi fare di nuovo click nel punto desiderato; tra le difese, particolarmente divertente è l'ultima a destra: un pugno con cui si possono schiacciare gli stickmen. Sempre in alto, ma a sinistra, si trovano i bonus di cui si si può avvalere per potenziare gli armamenti, oppure ottenere un tasso di interesse maggiore per il denaro. Nella parte superiore sono presenti gli indicatori: il livello raggiunto ("Level"), il punteggio ("Score"), il denaro disponibile ("Gold"), le vite rimaste ("Lives"). Alla fine, per ricominciare, fare click su "Play Again".

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.
Pagine in cui giocare con altri Tower Defense
»  Pagina speciale con decine di versioni di Tower Defense »  Imperium I »  Imperium II
»  Elite Forces Conquest »  Hill of Defend »  Warfare 1917 »  Warfare 1944
»  Clan Wars Goblins Forest »  Battlefield General »  Bug Defender »  PacMan Burger
»  Conquest Tower Defense »  Elite Forces Defense »  Chute Defense »  Fujitsu Defender
»  Elite Forces Genetics »  Penguins Attack »  Turret Defense »  Xeno Tactic 2