Crea il tuo esercito di Goblins e conquista la foresta

Gioca gratis con La guerra dei Goblins nella foresta - Quando terminò la terribile guerra fra Orchi ed Umani, migliaia di Goblin che un tempo erano tenuti come schiavi si liberarono e sciamarono nelle terre desolate. Essi formarono vari clan che finirono per combattersi allo scopo di conquistare territori e risorse. In questo gioco, tu sei il grande capo di uno di questi clan, che deve battersi contro agguerriti avversari. Questa variante di Tower Defense sconfina nel mondo delle leggende e del genere fantasy per offrire un nuovo e suggestivo scenario agli appassionati di questo tipo di videogames.

Per iniziare la battaglia saltando le spiegazioni (in inglese), fare click sul tasto "Skip", oppure su "Exit Intro". Nella prima videata, cliccare sul tasto "How to Play" se si vuole vedere il tutorial, oppure su "Play Game" se si desidera cominciare a giocare subito. Nella schermata successiva si deve scegliere il livello di difficoltà che va dal più facile ("Easy") al più difficile ("Impossible").
Quando comparirà il castello, verrà nuovamente chiesto se si desidera consultare il tutorial. Premere il pulsante "No" se si pensa di poterne fare a meno. In basso a sinistra sono visibili 6 icone che rappresentano altrettanti menù da cui si accede alle funzioni. La prima icona serve a reclutare le truppe; cliccandoci sopra, si aprirà una nuova serie di piccole immagini su cui cliccare per creare i guerrieri. La seconda icona serve a potenziare la torre e le torrette; la terza serve a potenziare le truppe; la quarta ad ottenere armamenti speciali; la quinta a controllare i movimenti dell'esercito e degli Eroi; l'ultima (con il piccolo televisore stilizzato) fa apparire le opzioni del gioco.

In alto a sinistra viene riassunta la situazione, con la moneta d'oro che rappresenta il denaro disponibile. Per muoversi sul territorio, in modo da esplorarlo e da conoscere le forze avversarie, basta usare le frecce direzionali della tastiera, oppure spostare il mouse verso sinistra o verso destra.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.
Pagine in cui giocare con altri Tower Defense
»  Pagina speciale con decine di versioni di Tower Defense »  Imperium I »  Imperium II
»  Elite Forces Conquest »  Hill of Defend »  Warfare 1917 »  Warfare 1944
»  Clan Wars Goblins Forest »  Battlefield General »  Bug Defender »  PacMan Burger
»  Conquest Tower Defense »  Elite Forces Defense »  Chute Defense »  Fujitsu Defender
»  Elite Forces Genetics »  Penguins Attack »  Turret Defense »  Xeno Tactic 2