Sfida il computer a biliardo
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Autore: Shigeru Oohara

Istruzioni

Il gioco è quello a nove palle e l'obiettivo è mandarle tutte in buca rispettando il loro ordine numerico. Se si riesce a realizzare una sequenza, si mantiene il turno che passa al computer quando si sbaglia. Una scritta finale comunica l'esito della sfida.
Prima di tutto va posizionata la palla usando il mouse, che serve anche a prendere la mira: la biglia viene individuata grazie ad un cerchietto nero che traccia la traiettoria. La forza da imprimere al colpo viene determinata dalla barra che appare in basso accanto alla scritta "speed" e che si contrare ritmicamente: più essa si allunga, più il tiro sarà energico. Quando è il momento di tirare, cliccare con il mouse.
Se si vogliono ascoltare i suoni, selezionare il quadratino accanto a "Sound". La difficoltà del match dipende dagli avversari: il robot grigio è a livello di dilettante; il robot rosso è molto bravo, ma si può battere; l'omino a forma di palla è un vero maestro.