Patchworkz X Maz, ricomponi la figura. Gioco multiplayer

Gioco Multiplayer Patchworkz X Maz - Patchworkz X Maz è un gioco multiplayer (cioè multiutente) che permette di sfidare altri giocatori in linea. L'obiettivo è quello di ricomporre la figura, trascinandovi sopra i pezzi posti alla base dell'area di gioco. In pratica, è una versione aggiornata del Puzzle, con in più lo stimolo della competizione ed una grafica eccellente. Per iniziare, occorre digitare il proprio nome o un nickname di fantasia nello spazio situato sotto alla scritta "New Player! please enter your name"; poi, premere il pulsante accept. Apparirà una schermata con alcuni bottoni colorati: Play online! (cioè "gioca in linea"); options (le opzioni per regolare il volume, la musica e la grandezza della videata); instructions (le istruzioni in inglese); high scores (cioè i punteggi massimi raggiunti dai giocatori); more games (che porta al sito della softwarehouse).

Per cominciare, fare click sul pulsante Play online!; poi, chiudere la schermata che illustra il gioco premendo il bottone close. Attendere la connessione con il server e dare avvio alla sfida con l'avversario di turno (il suo nome compare sotto alla scritta "opponent", a destra).
I pezzi da inserire nella figura grande sono situati in basso. Per spostarli, basta trascinarli tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Se saranno collocati al posto giusto, faranno un piccolo scatto, come se si incastrassero. Per aiutarti, guarda l'immagine posta in alto a destra, perché è questa che devi riprodurre. Quando ogni tassello sarà stato piazzato, apparirà la schermata con l'immagine completa. Per proseguire, fai click su di essa col mouse e vedrai il riepilogo dei tuoi risultati. Per accedere al livello successivo, clicca su next level. Il tasto menu (in basso a destra) serve a tornare alla schermata principale. Se prima di aver completato la partita noterai la scritta "opponent has completed the level", significherà che il tuo avversario ha terminato il gioco.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.