Mysteriez 2 Multiplayer, trova i numeri nascosti negli oggetti

Gioco Multiplayer Mysteriez 2 - Mysteriez 2 rappresenta la versione più elaborata di Mysteriez 1, come si può notare dalla schermata iniziale. Come la precedente release, si tratta di un gioco multiplayer (cioè multiutente) che permette di sfidare altri giocatori in linea e che ha come obiettivo la scoperta dei numeri nascosti negli oggetti. Per aiutarti a trovarli, utilizza la lente visibile in basso a destra, che viene attivata o disattivata con un doppio click del mouse, oppure facendo click sul relativo simbolo situato in basso a destra.

Per cominciare, digitare il proprio nome o un nickname di fantasia nello spazio sotto alla scritta "New Player! please enter your name", nella parte destra del libro; poi, premere il pulsante accept. Apparirà una nuova schermata con alcuni pulsanti, sempre nella parte destra: Play online! (cioè "gioca in linea"); Options (le opzioni per regolare il volume, la musica e la grandezza della schermata); High scores (cioè i migliori punteggi dei giocatori); Instructions (le istruzioni in inglese); More games (che porta al sito della software house). Per iniziare la partita, clicca sul tasto Play online!. Per chiudere la videata che illustra il gioco, premere il tasto close (in basso a destra).
Dopo che si sarà stabilita la connessione con il server, facendo click sull'area di gioco darai avvio alla partita con l'avversario di turno (il suo nome compare in alto a destra). Osserva bene gli oggetti, perché essi nascondono - in modo più o meno palese - dei numeri. Il tuo compito è individuarli cliccandoci sopra con il mouse. A destra, troverai due box con una serie di cifre: quello in alto corrisponde al tuo avversario, quello in basso è il tuo. Ogni volta che avrai indovinato, la relativa cifra sparirà dalla tua tabella. Attenzione: in alto a destra, hai un timer che mostra il tempo a disposizione. Se si sbaglia a fare click, oppure se il numero era già stato individuato, subirai una penalizzazione del tempo restante (di solito, ti vengono sottratti 10 secondi). Quando il tempo sarà scaduto o avrai completato il livello, fai click sull'area di gioco, in modo da visualizzare il prospetto dei risultati conseguiti. Per accedere al livello successivo, fai click sul pulsante next level e poi sulla videata bianca con la scritta "Find numbers, Click to play". Ricorda che il tuo punteggio è visibile accanto alla indicazione "score" (a destra) e che il bottone menu (in basso a destra) serve a tornare alla schermata principale.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.