Gioco Bush ShootOut

Gioco Bush ShootOut. Nessuna paura: arriva l'ex presidente Bush per tenere lontani i cattivi. Per dare avvio all'avventura, attendere il caricamento del gioco e la fine della presentazione. Per iniziare, se hai più di 14 anni, clicca su Play (in basso). Poi, scegli il livello di difficoltà ("easy" è il più facile) ed il grado di definizione grafica ("low" è il più basso). Quindi, premi sullo scenario, situato in alto a sinistra (nel primo livello, si tratta dell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, Oval Office).

Il tuo scopo è quello di abbattere i criminali che sono entrati nella residenza del presidente americano. Per mirare e per sparare, muovi il puntatore del mouse e fai click con il suo tasto sinistro. Quando il mirino è verde, vengono esplosi i colpi. La ricarica dell'arma è automatica, ma puoi anche premere il tasto R per effettuarla prima che si esaurisca il caricatore.

Fai attenzione agli indicatori posti in alto: da sinistra, il numero dei criminali ancora in vita, il punteggio, lo stato di salute (il cuore), i proiettili rimasti. Quando viene completato un livello, pigiare la barra di spazio.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.