Gioco Mahjong the Nao's Shanghai

Gioca gratis con Mahjong the Nao's Shanghai - Mahjong the Nao's Shanghai è una superba versione di Mahjong che prevede due tipi di gioco: torneo oppure singola partita. Le regole con quelle consuete del Mahjong: fare sparire tutte le tessere dal tavolo, individuando le coppie uguali e cliccando sulle tessere libere nella parte superiore e lungo il lato sinistro o destro. Per cominciare, puoi cliccare su story game, oppure su quick game.

Story game - Questa è la modalità di gioco più articolata. Infatti, si tratta di disputare un torneo in diverse città, al termine del quale bisogna risultare il vincitore. Nella prima videata, clicca sulla freccia gialla in basso a destra per andare avanti. Poi, fai click su una delle città e sul tasto start, visibile in basso a destra. Il gioco è a tempo; pertanto, è necessario essere rapidi. Il timer è posizionato in basso a destra; a sinistra, la scritta "points" indica il tuo punteggio. Fai click con il mouse sulle coppie di tessere identiche.
Quick game - Questa è la modalità della partita singola. Dopo averla selezionata, scegli un tavolo fra i 5 proposti; il tavolo "Random" corrisponde a una decisione casuale. Dopo di che, in basso, comparirà una serie di immagini diverse relative agli sfondi dei tavoli; fai click sul tasto che preferisci ed il gioco inizierà subito. Ogni tavolo ha tessere diverse. Per selezionare le tessere uguali, basterà cliccarci sopra. Anche in questo caso, in basso sono indicati il punteggio ("points") ed il tempo impiegato ("time"). Ricorda che puoi fare click sulle tessere con i fiori e con le stagioni, anche se le immagini sono diverse. Se vuoi uscire dal gioco, fare una pausa o ottenere un aiuto, clicca sul piccolo robot. Si aprirà una finestra con le varie opzioni; la prima in alto ("Find Couple") serve a farsi concedere un aiuto nel trovare una coppia libera di tessere uguali, pagando una penalizzazione nel punteggio. Per riprendere il gioco, clicca su Resume Game. Se compare la scritta "Game Over, no more pieces" significa che il gioco è terminato perché tutte le tessere risultano bloccate. A questo punto, se vuoi, scrivi il tuo nome nella casella bianca in basso e clicca sul pulsante submit per registrare il tuo punteggio; poi fai click col il mouse sulla piccola freccia bianca.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.