Pool (Biliardo)

Autore: Fengming Yang

Istruzioni

Attendi il caricamento. Il gioco può essere controllato sia con la tastiera, che con il mouse; l'obiettivo è mandare tutte le palle in buca, aiutandosi con gli indicatori posti a destra.
Se usi la tastiera, premi S per iniziare e R per azzerare la partita. Per manovrare la stecca, pigia le quattro frecce direzionali ed i pulsanti pagina su e pagina giù; per tirare, schiaccia la barra spaziatrice. Utilizza il tasto maiuscole (chiamato shift) assieme alle frecce direzionali per spostare la biglia bianca lungo la linea di tiro. Premi il tasto Ctrl (control) assieme alle frecce direzionali per regolare l'angolazione.
Con il mouse, i comandi del gioco risultano più agevoli. Premi il pulsante start per iniziare, dopo aver trascinato la biglia bianca nel punto desiderato (tenendo premuto il tasto sinistro del mouse). Per regolare la potenza del tiro, dopo esserti aiutato con il mirino che ne traccia la traiettoria, clicca sulla barra Power. Per scegliere il punto del colpo e quindi l'eventuale effetto, fai click su Cue Ball e, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, sposta la piccola croce sulla biglia grande (in alto a destra).