Videogioco gratis Death Walker

Videogame gratis Death Walker. La tua vita è noiosa e così hai deciso di diventare un funambolo molto spericolato. Per cominciare a dare una svolta ai tuoi giorni, clicca sulla scritta gialla Play game (a sinistra). Per accumulare i punti, devi impiegare il minor tempo possibile per coprire il tragitto sulla fune e devi evitare i vari oggetti che volano e che possono farti cadere. Per bilanciarti, usa le frecce sinistra e destra della tastiera; per compiere un salto, utilizza la freccia verso l'alto; per aggrapparti alla fune, pigia la freccia verso il basso. Premi il tasto P per concederti una pausa.

Prima di giocare, devi fare click con il mouse per scegliere il personaggio da impersonare (ognuno presenta caratteristiche diverse) e per selezionare lo scenario (le immagini in alto), il livello di difficoltà (Easy, Normal, Crazy) e la velocità di gioco (Simulation o Fast). Quindi, clicca sul bottone Play Game posto in basso a destra.

Per tornare alla prima schermata, clicca sulla scritta Menu; per concludere il videogame, clicca su End game (quando appare); per proseguire il gioco, clicca su Click to Continue (quando appare). Alla fine, per proseguire, clicca su continue current level o su return to manin menu per andare alla prima videata.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.