Videogame Super Hacky Sack

Videogame Super Hacky Sack. Fra i numerosi giochi dedicati al palleggio, questo è uno dei più riusciti. Attendi il caricamento del videogame e la fine della presentazione. Per iniziare, clicca sulla scritta arancione play, al centro della prima videata. Poi, seleziona lo scenario, il giocatore ed il livello di difficoltà. Infine, clicca di nuovo su play.

Per muovere il calciatore, sposta il mouse e fai click con il pulsante sinistro per colpire la palla. Premi i tasti 1, 2, 3 per cambiare il personaggio; pigia sui tasti A per dare un calcio sinistro alto, S per saltare e dare un colpo di testa, D per dare un calcio destro alto, Z per dare un calcio sinistro basso, X per un semplice colpo di testa, C per dare un calcio destro basso.

Fai punti colpendo il pallone; il punteggio viene incrementato se, con il rimbalzo, vengono centrati i palloncini rossi e gialli. Quello giallo con la sagoma consente di ottenere un'altra palla; l'orologio aggiunge tempo a disposizione; il pallone verde è pericoloso. Alla fine, per ricominciare la partita, fai click sulla scritta arancione play, collocata in basso al centro nell'ultima videata, dove sono riepilogati i tuoi risultati.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.