Videogames Arcade Board
18 Novembre 2017, ore 08:21:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scrivete con attenzione il vostro indirizzo email, altrimenti la password non può essere recapitata!

Home   Guida Giochi Arcade Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Karma  (Letto 5323 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marialisa
Utente Super

Scollegato Scollegato

Stats
« inserito:: 20 Ottobre 2006, ore 15:38:07 »

Che cos'è il karma che sta sotto il nick?
e perchè io vedo le freccette rosse e verde degli altri e non vedo le mie?

scusate la mia ignoransa

si potrebbe mettere qualche avatar?
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2006, ore 04:28:23 da Amministratore » Registrato
Amministratore
Amministratore
Utente Super

Scollegato Scollegato

Stats

Trofei dei giochi
cup Sheep Pool Xec 
« Risposta #1 inserito:: 20 Ottobre 2006, ore 18:04:18 »

Ciao, Marialisa. Il Karma è una "invenzione" americana e serve a mostrare l'umore, lo stato d'animo, dell'utente. Esso varia in base alla permanenza nel forum, ma può anche essere cambiato manualmente. Basta cliccare sul menu profilo e poi selezionare a sinistra la voce Informazioni sul Profilo nel Forum. In fondo alla pagina, troverai Karma. Se digiti un numero in applaud esso starà ad indicare il tuo buon umore; se lo digiti in smite significherà il contrario (freccia verde nel primo caso, freccia rossa nel secondo). In sostanza, si tratta di un optional che non ha funzioni pratiche, ma serve solo a comunicare meglio con gli altri iscritti, magari anche solo per giocare.
Sempre nella stessa pagina, in alto, è presente un menu che ti consente di scegliere il tuo avatar. Purtroppo, per motivi di sicurezza (i forum sono spesso bersaglio di attacchi da parte degli spammers), abbiamo deciso di non permettere di inviare una propria immagine. Tuttavia, se scorrerai il menu, noterai che abbiamo reso disponibili numerosi avatar (appaiono in un secondo menu, a fianco del primo) per essere rappresentati al meglio.
Dopo aver effettuato tutte le selezioni che desideri, clicca in basso sul pulsante Cambia profilo, per renderle effettive.
Spero di essere stato esauriente. Se qualcosa non è chiaro, non esitare a chiedere. Ciao e buon... gioco.  Cheesy
marialisa
Utente Super

Scollegato Scollegato

Stats
« Risposta #2 inserito:: 20 Ottobre 2006, ore 18:19:11 »

grazie delle spiegazioni  Smiley
ho trovato l'avatar giusto  Angry
  Stampa  

Vai a: