Regole del Keno
Il gioco del Keno è nato in Cina oltre 2000 anni fa. Secondo la leggenda, l'invenzione del gioco aiutò a mettere insieme i fondi per innalzare la Grande Muraglia cinese. Gli emigranti introdussero il Keno nel West quando hanno attraversato il Pacifico per costruire la tratta ferroviaria Transcontinentale durante nel diciannovesimo secolo.

Il Keno è molto simile al gioco del Lotto e per vincere bisogna indovinare almeno 5 numeri. Per giocare, i partecipanti devono acquistare un biglietto (di vario costo) e tentare di indovinare quali numeri saranno estratti.

Ad esempio, un giocatore marca 7 numeri. Se escono 4 di questi, si viene pagati 5 euro. Se invece vengono estratti 5 numeri su 7, si vincono 20 euro. Se sono 6 i numeri usciti, si intascano 250 euro. Se un giocatore indovina 7 numeri, il premio è di 2000 euro.

I tipi di scommesse che si possono trovare a Keno sono i seguenti:

Bet Against
Questa opzione si attiva dopo aver marcato almeno 8 spazi nel biglietto; si scommette che nessuno dei numeri selezionati verrà estratto.

Hit All
Bisogna marcare da 2 a 7 spazi sul biglietto e si scommette che usciranno tutti i numeri marcati.

High Roller
Per abilitare questa scommessa, bisogna marcare almeno una casella nel biglietto. Di solito il pagamento è più alto.

Top or Bottom
È l'unica opzione che può essere attivata prima di marcare qualsiasi numero nel biglietto: basta solo piazzare la scommessa.