Videogame Baccarat

Gioco Baccarat. Lo scopo del Baccarat è scommettere sulla mano (del banco o del giocatore) che si avvicinerà di più a 9, vincendo la posta in palio. Inoltre, è possibile scommettere anche su un pareggio fra la mano del giocatore e quella del banco, guadagnando 8 volte la posta. Per iniziare, clicca sulle fiches colorate poste in basso a sinistra, in modo da decidere il valore della puntata (una piccola freccia dorata indicherà il "taglio" selezionato). Poi, sempre col tasto sinistro del mouse, clicca una o più volte nell'area con la scritta rossa player (il giocatore), oppure sull'area con la scritta bianca bankers (il banco), e/o sull'area con la scritta bianca tie (il pareggio).

Ricorda che, se vuoi, puoi puntare contemporaneamente sul giocatore e sul pareggio, oppure su quest'ultimo e sul banco. A questo punto, clicca sul pulsante deal per giocare, oppure sul tasto clear per annullare la puntata. Il banco distribuirà le carte, di cui verrà indicato il punteggio con una piccola scritta bianca, e si passerà al pagamento o alla riscossione delle fiches. Attenzione: gestisci con oculatezza i crediti disponibili perché, se finiscono, per ricominciare dovrai caricare di nuovo il gioco.

Per ridimensionare il gioco, trascinare il quadratino rosso lungo la sottostante barra di colore grigio chiaro.
  Regole del Baccarat
Il giocatore ed il croupier sono serviti con due carte. Quindi, in conformità con le regole del baccarat, il giocatore e/o il banco possono chiedere una terza carta.

L'obiettivo del Baccarat è quello di predire quale mano, del banchiere o del giocatore, si avvicinerà maggiormente a 9, tenendo presente che tutte le carte di valore dieci valgono zero e che gli assi valgono uno. La mano con il punteggio più alto vince.

Per prendere parte al gioco, è possibile piazzare una puntata sulla mano del banchiere, sulla mano del giocatore e/o su un pareggio. Il pareggio si verifica quando la mano del banchiere e quella del giocatore raggiungono il medesimo punteggio. Se il gioco finisce in pareggio, le puntate sul banchiere e sul giocatore vengono restituite.

Tutte le puntate vincenti per il banchiere e per il giocatore vengono pagate 1:1. Tuttavia, se si vince puntando sul banchiere, il banco trattiene una commissione del 5%. Chi punta su un pareggio e indovina, riceve una somma pari a otto volte la posta (8:1).

Valore delle carte

Asso = un punto. Le figure e i dieci = zero. Tutte le altre carte hanno il valore riportato sulla carta stessa. Se le carte in una mano raggiungono più di dieci punti, occorre sottrarre dieci; il punteggio restante è il valore di punti di Baccarat della mano.
Mano Totale mano
9+7=16 6
5+5+5=15 5
10+9=19 9 "naturale"
Regole terza carta

Le seguenti regole stabiliscono quando, nel gioco del Baccarat, al giocatore o al banchiere viene automaticamente consegnata una terza carta:

Giocatore
Punteggio delle prime due carte: Azione:
0-1-2-3-4-5 Chiede una carta
6-7 Si ferma
8-9 "Mano naturale", non chiede carta
Banco
Punteggio
delle prime due carte:
Chiede carta
se la terza carta del giocatore è:
Non chiede carta
se la terza carta del giocatore è:
0-1-2 Chiedi sempre carta -
3 0-1-2-3-4-5-6-7-9 8
4 2-3-4-5-6-7 0-1-8-9
5 4-5-6-7 0-1-2-3-8-9
6 6-7 0-1-2-3-4-5-8-9
7 Si ferma sempre -
8-9 Il giocatore non può chiedere carta Il giocatore non può chiedere carta