Salve a tutti,
vorrei locale una immobile, essendo questo ubicato in un comune ad alta densità abitativa, mi converrebbe sfruttare le agevolazioni fiscali di cui alla legge 431/98 art. 2 comma 3 (nello specifico riduzione base imponibile ai fini irpef, riduzione imposta di registro e riduzione Ici) e stipulare un contratto 3 + 2.
A questo proposito mi sono collegato al sito della sunia
http://www.sunia.it/ solo che quando ho scaricato il contratto di mio interesse (3+2) all'art. 4 laddove parla del canone di locazione recita cosi: ""il canone annuo di locazione secondo quanto stabilito tra .........................e ............depositato in data presso il comune di è convenuto in € ............ .
la mia domanda è questa: senza ricorrerre alle associazione di categoria per fare il contratto che chiederebbero un sicuro tesseramento e visto che trattasi di una legge dello stato dove posso trovare gli accordi stipulati tra le varie associazioni e depositate presso il comune, o meglio ancora a quale ufficio comunale posso richiedere questi accordi. grazie per la cortese attenzione!